Risistemazione vasca

Deve funzionare, ma... facciamolo anche bello!

Moderatori: Spumafire, Monica

Bloccato
Hobba
star3

Risistemazione vasca

Messaggio di Hobba » 25/03/2015, 15:36

Mi piacerebbe avere qualche consiglio su come poter risistemare la mia vasca asiatica. Spostamenti che penso necessari sia per motivi estetici ma anche di equilibrio interno. Ecco ora come si presenta:
Immagine
Vorrei togliere la roccia al centro sotto al tronco che mi impedisce di vedere il fondo della casca. Inoltre togliere una cryptocoryna posizionata sul fondo (non visibile percge appunto coperta dalla pietra) e spostare una delle due a destra magari al centro sotto il legno (cosi vicine si fanno la guerra). Che ne pensate? Qualche suggerimento?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

cuttlebone
Ex-moderatore

Re: Risistemazione vasca

Messaggio di cuttlebone » 25/03/2015, 17:31

I giudizi estetici lasciano il tempo che trovano.
A parte i templi buddisti, finti relitti di improbabili transatlantici e anfiteatri romani, sul cui discutibile gusto non c'è molto da aggiungere, ognuno ci mette ciò che vuole.
Ciò detto, io toglierei le pietre e decentrerei la radice (a me non paicciono le simmetrie), per poi giocare con una barriera di piante che copra filtro ed una concentrazione laterale che copra il filtro lasciando più libero l'altro lato.
"Fotti il sistema. Studia!"

Hobba
star3

Messaggio di Hobba » 25/03/2015, 18:00

La pietra contro il filtro nn è estetica: lo tiene su ! Le ventose mi si staccavano di continuo e ho risolto cosi!

cuttlebone
Ex-moderatore

Messaggio di cuttlebone » 25/03/2015, 18:12

Hobba ha scritto:La pietra contro il filtro nn è estetica: lo tiene su ! Le ventose mi si staccavano di continuo e ho risolto cosi!

Metti due punti di colla per acquari e la togli [emoji6]
"Fotti il sistema. Studia!"

Bloccato