scusate il ritardo ero a far addormentare il bimbo.
mm...... ok...si buona idea in effetti è fino e se consideriamo che il cartone è 10 cm piu corto rispetto all'acquario (di meglio non ho trovato) si rimpicciolisce ancora di piu.... ok provo eventualmente a rimediare un paio di rametti piu lunghi dalle potature e creo un ponte maggiorato. ^_^
Se consideriamo che inserirò il terriccio (3 cm frontalmente e 8/9 sulla parte posteriore un po si dovrebbe alzare il ponte, comunque un pochino rispetto ad ora però valuterò l'opzione in fase di realizzazione provo a posizionare il ponte a metà altezza del vetro ossia sui 20/25 cm.
Un'altra domanda, devo immagino bollirle per un oretta le mangrovie giusto?
Il commerciante di fiducia della mia zona inoltre mi ha consigliato di posizionare l'erogatore CO
2 verso a circa 20 cm dall'uscita del filtro cosi da mettere in circolo meglio le bollicine.....ad orecchio sembra corretto....voi che ne pensate?
Aggiunto dopo 8 minuti 23 secondi:
IMG_0113.JPG
Già che ci sono, la forma "aurea" di cui tanto si parla, secondo te/voi viene triangolare come in foto o a "V" ? perche non vorrei che il flusso per il ricircolo dell'acqua possa trovare difficoltà posizionando il "triangolo" al rovescio.
Se scrivo baggianate che qualcuno mi fermi......!!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Dio deve amare la gente pazza..... ce ne è talmente tanta ... (cit)