Nell'attesa che crescano le piante nell'acquario grande provo a sistemare quello con le Caridina.
So che è un limite mio che ho sempre paura a potare quindi necessito consigli vista l'inesperienza.
Si presenta così Lo so la nave non c'entra è l'Acquario di mio figlio ce l'ha sul comodino nonostante abbia tentato di dissuaderlo ha corrotto mia moglie me la sono trovata dentro.
Cmq 30 LT Caridina Yellow e Planorbarius una radice un cocco con sopra muschio, Cryptocoryne e salvinia.
Domande:
le Cryptocoryne dovrei potarle visto che stanno crescendo talmente tanto che si curvano spingendo contro la salvinia in alto?
la salvinia attualmente copre tutta la superficie sopra dovrei lasciare delle aree libere magari sui lati?
il muschio l'avevo messo sul cocco all'inizio cresceva bene Poi tentando di potarlo l'ho incasinato un po' e da lì non è più cresciuto.
poi qualche consiglio sarebbe ben accetto sul sistemare il layout dove io sono un pochino un disastro.
scusate tutte le domande ma ho visto che qui siete sempre super gentili e date sempre buoni consigli buoni aiuti quindi confido anche questa volta