situazione rio 180
- susy1267
-
Profilo Completo
Re: situazione rio 180
correggo.. non mi sono accorta...
oltre la riccia e la limnophila non penso di aggiungere altro... tu che sei esperto di piante che dici?

- cuttlebone
-
Profilo Completo
Per le piante, ti rimetto in mani più espertesusy1267 ha scritto:tu che sei esperto di piante che dici?

"Fotti il sistema. Studia!"
- Rox
-
Profilo Completo
Quando aggiungerai la Limnophila, lasciala galleggiante per una settimana o più; mi sembra di capire che non eroghi CO2.
Comunque, sul fondo ha ragione il negoziante; è simile al Manado... solo che costa il quadruplo.
Comunque, sul fondo ha ragione il negoziante; è simile al Manado... solo che costa il quadruplo.

"Essentia non sunt multiplicanda praeter necessitatem"
(Rasoio di Occam)
(Rasoio di Occam)
- susy1267
-
Profilo Completo
grazie della dritta rox.... mi sono proprio fatta fregare cavolo per il fondo... ormai...
Non erogo ancora CO2 perchè sto aspettando che mi arrivi il test KH. Non so perchè non me lo ha dato quello... io mi sono stupidamente fidata... spero che tutto mi arrivi presto...
Non erogo ancora CO2 perchè sto aspettando che mi arrivi il test KH. Non so perchè non me lo ha dato quello... io mi sono stupidamente fidata... spero che tutto mi arrivi presto...
- Rox
-
Profilo Completo
Non è stato il negoziante a fregarti.susy1267 ha scritto:Non so perchè non me lo ha dato quello...
Il prezzo di quel fondo è così, anche se lo avessi comprato da un altra parte.
Lo giustificano con le solite trovate... i nutrienti, il trattamento, le solite cose che leggi su tutte le etichette.
Comunque, da quello che si legge in giro, sembra un ottimo prodotto.
Piuttosto, devo avvisarti sulla Cryptocoryne.
Probabilmente appassirà fino a marcire completamente, finché la darai per spacciata...
Invece produrrà nuove foglie, che cresceranno già adattate alle nuove condizioni.
Uccidere il rizoma di una wendtii... è impossibile, quello è il suo modo di adattarsi.
L'intero processo potrebbe richiedere due mesi, poi sarà la regina dell'acquario.
"Essentia non sunt multiplicanda praeter necessitatem"
(Rasoio di Occam)
(Rasoio di Occam)
- susy1267
-
Profilo Completo
... speriamo rox....tra l'altro come negozio è molto fornito e i ragazzi mi sembrano pure competenti... ok per le crypto... sono molto belle quando crescono.. so che crescono pure parecchio in diametro... speriamo bene... stavo ora guardando il tuo articolo sulla CO2 da lieviti... quella con gel perchè ho poco spazio.... mi sa che ci provo.. con l'aiuto di qualcuno però... sono impacciata col fai da te :ymblushing:
- susy1267
-
Profilo Completo