sostituzione fondo?
- Recik14
-
Profilo Completo
sostituzione fondo?
Salve, ho pensato di sostituire il fondo del mio acquario ma è possibile da avviato?
ho fondo fertile della tetra e ghiaino sopra. vorrei sostituirlo con il jbl manado... consigli?
ho fondo fertile della tetra e ghiaino sopra. vorrei sostituirlo con il jbl manado... consigli?
- Diego
-
Profilo Completo
sostituzione fondo?
Motivo della sostituzione?
Qualsiasi progresso scientifico deriva da sfida intellettuale, da compensazione di limitazioni. Niente limitazioni, niente progresso. Niente progresso, stagnazione culturale! Valido anche opposto. Progresso prima di cultura è vero disastro. (ME2)
- naftone1
-
Profilo Completo
sostituzione fondo?
io eviterei a meno che non sia strettamente indispensabile... 

Mio padre era una persona di poche parole... un giorno mi disse: "figliolo"
- exacting
-
Profilo Completo
- Elio599
-
Profilo Completo
sostituzione fondo?
Presto (aspetto che arrivi la sabbia
) dovrò farlo anch'io!
Io pensavo di allestire una vaschetta (tipo contenitori Ikea o simili) per mettergli i pochi pesci che ho e un secchio dove mettere il filtro.

Io pensavo di allestire una vaschetta (tipo contenitori Ikea o simili) per mettergli i pochi pesci che ho e un secchio dove mettere il filtro.
La compassione e l’empatia per il più piccolo degli animali è una delle più nobili virtù che un uomo possa ricevere in dono.
(Charles Darwin)
(Charles Darwin)
- trotasalmonata
-
Profilo Completo
sostituzione fondo?
Qualcuno ha sostituito aspirando il fondo vecchio con un sifone e rimettendo dentro quella nuova con un tubo o una bottiglia. Il tutto con i pesci dentro e le piante a galleggiare.
''L'acquario funziona meglio senza di me! E può andare bene nonostante me! ''
trotasalmonata
trotasalmonata
- Recik14
-
Profilo Completo
sostituzione fondo?
Il problema e che mi sono pentito di aver messo il terriccio sotto perche quando devo radicare e/o sradicare delle piante sale tutto e non credo sia una bella cosa
- Diego
-
Profilo Completo
sostituzione fondo?
Se devi togliere una pianta puoi tagliarla rasoterra e lasciare il moncone e le radici, che col tempo marciranno e andranno via.
Qualsiasi progresso scientifico deriva da sfida intellettuale, da compensazione di limitazioni. Niente limitazioni, niente progresso. Niente progresso, stagnazione culturale! Valido anche opposto. Progresso prima di cultura è vero disastro. (ME2)
- exacting
-
Profilo Completo
sostituzione fondo?
questo è inutile farlo, come ti ha già suggerito Diego....
quindi se è solo questo il tema, puoi lasciare tutto così....