Sono alle prese con il mio primo allestimento Aquascaping, fino ad ora non ho mai allestito con piante vere

la vasca è un 80 litri netti circa con fondo JBL Acquabasic plus e Manado, filtro avviato da 4 mesi fondo invece da 1 mese e mezzo, attualmente in vasca sono presenti come piante Anubias barteri nana, Hemianthus callitrichoides Cuba, Vesicularia dubyana Riccia fluitans, sessiliflora, Pogostemon Helferi, Vallisneria spiralis, Ludwigia glandulosa red, Micranthemum umbrusum, Cabomba caroliniana come ospiti 4 Caridina Multidentata e 2 Otocinclus macrospilus inseriti per aiutarmi a combattere filamentose verdi ora + o - sotto controllo, fertilizzo con Life Esycarbo 1.5 ml al giorno. Easy Life ProFito dosi 1.5 ml al giorno e CO
2 30 Bolle minuto nel fotoperiodo luce 30 watt a LED fotoperiodo 8 ore suddiviso in 1:30 15 Watt - 5 ore 30 Watt - 1:30 15 Watt. Valori acqua pH 7.7- GH 10 - KH 4 - NO
2- 0 - NO
3- 0 - PO
43- 0. Vorrei sapere cosa ne pensate ma soprattutto necessito di un consiglio, oltre a quello graditissimo e utilissimo su evetuali correzioni da fare, su qualche altra pianta da inserire per riempire qualche spazio vuoto e se secondo voi posso inserire e in che quantità dei Danio Margaritatus, Danio erythromicron e se riesco a reperire anche dei Pseudomugil gertrudae o eventuali da voi consigiati .
Se deve aumentare il periodo di CO
2 anche dopo il fotoperiodo e se secondo voi devo implementare fertilizzazione con Fe o altro, la cabomba la Ludwigia e il Micranthemum presentano radici aeree.
Posto alcune foto degli spazi liberi che vorrei riempire e una panoramica per eventuali consigli su migliorie.