Tappetino dentro l'acquario
- rewin81
-
Profilo Completo
Alla fine ho messo solo un pezzo di griglia di plastica (abbastanza alta) sulla parte di fondo dove appoggerà la roccia.
- Monica
-
Profilo Completo
L'importante è che tu abbia trovato una soluzione adatta allo scopo 

Posted with AF APP
"And nothing else matters..." 
- TureAndrew
-
Profilo Completo
Ciao @rewin81
Per il tappetino non so aiutarti.. io sulla lastra di fondo ho messo direttamente il fondofertile..
Per le rocce invece ne ho messe 2 vulcaniche da più di un mese.. nessun problema, anzi.. in base alla posizione in cui le ho messe, i corydoras si rifugiano in mezzo.. e le Caridina si divertono a salire e scendere per nascondersi nel muschio che gli ho messo intorno..
Le rocce sono molto vecchie e comunque le ho lavate sotto acqua a pressione per diversi cicli.. anche se non le ho bollite..
Per il ferro, l'ho dovuto aggiungere in vasca, perché era proprio zero!!
Domani ti posto una foto di quello che ho fatto con le pietre.. in modo da rendere meglio l'idea!!
Per il tappetino non so aiutarti.. io sulla lastra di fondo ho messo direttamente il fondofertile..
Per le rocce invece ne ho messe 2 vulcaniche da più di un mese.. nessun problema, anzi.. in base alla posizione in cui le ho messe, i corydoras si rifugiano in mezzo.. e le Caridina si divertono a salire e scendere per nascondersi nel muschio che gli ho messo intorno..
Le rocce sono molto vecchie e comunque le ho lavate sotto acqua a pressione per diversi cicli.. anche se non le ho bollite..
Per il ferro, l'ho dovuto aggiungere in vasca, perché era proprio zero!!
Domani ti posto una foto di quello che ho fatto con le pietre.. in modo da rendere meglio l'idea!!
Posted with AF APP
"Show must go on"
Freddy Mercury
sempre e comunque
Lo aggiungo io
Freddy Mercury
sempre e comunque
Lo aggiungo io

- rewin81
-
Profilo Completo
Io l'ho lavorata a martello e scalpello per creare una grotta con passaggi
aspetto foto, sono curioso!

- TureAndrew
-
Profilo Completo
Ciao @rewin81!!!
Ecco qualche foto.. spero si capisca.!! Ho messo tra le pietre il diffusore ad anello di pietra porosa ed ho messo in un barattolo di vetro dei LED.. in modo tale da fare "effetto vulcano"..
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"Show must go on"
Freddy Mercury
sempre e comunque
Lo aggiungo io
Freddy Mercury
sempre e comunque
Lo aggiungo io