La vasca è un tenerif 67 (67*32*47), 70 litri, che avevamo a casa, ho provato a farmi un'idea della vasca ma prima di fare danni penso sia meglio chiedere a voi

La vasca sarà abitata da una coppia di Agassizii e un gruppetto di Amandae o pulchripinnis (o di entrambi?)
Eventualmente non mi dispiacerebbe inserire delle Caridina ex japoniche, sempre se sono compatibili ma da quel che ho letto se abbastanza piantumato non ci dovrebbero essere problemi. Confermate?
Ho comprato ieri il fondo, sabbia quarzifera inerte da Leroy Merlin (ne ho comprati 15 kg), vorrei inserire poi alcune radici per creare un ambiente un po' intricato, di cui devo andare ancora a caccia o eventualmente comprare. E metterei anche le noci di cocco rovesciate
Come piante pensavo di inserire le potature di hygrophila dell'altra vasca e acquistare limnophilla, Hydrocotyle tripartita e leucocephala. Sui rami e qualche pietra lavica invece legarci muschio e microsorium. Come galleggiante pensavo limnobium laevigatum
L'illuminazione è da sostituire completamente, pensavo a due neon da 6500 e 4000 Kelvin. Quanti watt servirebbero per queste piante?
Come filtraggio abbiamo un filtro esterno della askoll di cui non ricordo il modello, come lo compongo? Cannolicchi e lana di perlon?
Per quanto riguarda la CO2, avremmo un impianto ma credo che date le piante non esigenti potrei anche non utilizzarlo, che dite?
Ultima cosa, l'acqua, allego i valori dall'acqua di rete, con quanti litri di osmotica riempio?
Ecco, dovrebbe essere tutto