idem ma non mi piace l'effetto che fa in vasca, boline solo in mezza vasca, al max ci metti uno doppiatore e ci metti 2 poroseShadow ha scritto:Io sono pro areatore per l'effetto bollicine
Torrente
- exacting
-
Profilo Completo
Re: Torrente
- Shadow
-
Profilo Completo
Non intendo una radice, ma proprio due bastoni di numero sottili e messi verticali o quasi
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Bisogna accettare le critiche perchè sono il miglior modo di imparare
"Ji-Ta-Kyo-Ei" [Noi e gli altri insieme per progredire, Jigoro Kano]
- enkuz
-
Profilo Completo
Belli sono belli i bastoni... ma messi così ce li vedresti sul letto di un torrente?
Non sanno più di palude o acqua ferma?
Exacting intendi dire due porose in due punti diversi?
Per ossigenare ne basta una... era l'effetto "acqua increspata" che volevo ricreare... ma posso anche sbagliarmi... attendo suggerimenti per ricreare quell'effetto, eventualmente...
Non sanno più di palude o acqua ferma?
Exacting intendi dire due porose in due punti diversi?
Per ossigenare ne basta una... era l'effetto "acqua increspata" che volevo ricreare... ma posso anche sbagliarmi... attendo suggerimenti per ricreare quell'effetto, eventualmente...

- Shadow
-
Profilo Completo
A me in tutta onesta quelli in foto danno l'idea anche grazie alla vallisneria di moto in acqua, magari mi sbaglio ma è frequente che i rami vengano trascinati dalla corrente e si insabbino o incastrino 
Bisognerebbe andare a vedere i video dei fiumiciattoli asiatici

Bisognerebbe andare a vedere i video dei fiumiciattoli asiatici

Bisogna accettare le critiche perchè sono il miglior modo di imparare
- enkuz
-
Profilo Completo
si la vallisneria da moltissimo la sensazione di movimento... infatti potrebbe essere una soluzione di installarla contro la parete posteriore... ci avevo pensato, in effetti... però devo capire se può crescere bene nella mia vasca attuale.
In quella posizione per ora ci sta la bacopa monnieri... pianta poco esigente anche se crescerà lenta... devo capire però se cresce oppure perisce! Sono pure allelopatiche le due piante quindi inserire la vallisneria significa eliminare la bacopa...
Per i legni ci penso... vediamo se trovo qualcosa... può essere effettivamente una soluzione per riempire un pochino la parte centrale (zona medio-alta) della vasca.

In quella posizione per ora ci sta la bacopa monnieri... pianta poco esigente anche se crescerà lenta... devo capire però se cresce oppure perisce! Sono pure allelopatiche le due piante quindi inserire la vallisneria significa eliminare la bacopa...
Per i legni ci penso... vediamo se trovo qualcosa... può essere effettivamente una soluzione per riempire un pochino la parte centrale (zona medio-alta) della vasca.

- exacting
-
Profilo Completo
si 2 punti diversienkuz ha scritto:Exacting intendi dire due porose in due punti diversi?
Per ossigenare ne basta una... era l'effetto "acqua increspata" che volevo ricreare
chiaro che una è già molto ma se volessi le bolle in modo uniforme in tutta alla vasca aggiungerei la seconda (solo per questo scopo)