Utilizzo Fondo Vivo

Deve funzionare, ma... facciamolo anche bello!

Moderatori: Spumafire, Monica

Bloccato
Emanuele76
star3

Utilizzo Fondo Vivo

Messaggio di Emanuele76 » 01/02/2018, 10:07

:-h Buongiorno a tutti volevo chiedervi se conoscete questo prodotto, e se il suo utilizzo è idoneo per coltivare alcuni tipi di piante

Descrizione trovata online:

Grazie
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Monica
Moderatore Globale

Utilizzo Fondo Vivo

Messaggio di Monica » 01/02/2018, 10:23

Ciao @Emanuele76 :) sinceramente non lo conosco ma è un fondo fertile dalla descrizione,oligo e ferto,solitamente tutti i fondi di questo tipo vanno ad esaurirsi con il tempo e vanno poi integrati con stick o tabs :) sopratutto se sei alla prima esperienza io userei un inerte integrando la fertilizzazione al bisogno :)

Posted with AF APP
"And nothing else matters..."  ✨

Emanuele76
star3

Utilizzo Fondo Vivo

Messaggio di Emanuele76 » 01/02/2018, 12:09

Ciao Monica e grazie per la risposta, il fatto è che mi è stato venduto dal negoziante prima di iscrivermi a questo forum
Eventualmente posato sotto il ghiaino anche se prima o poi esaurirà le sue caratteristiche può essere utile per ossigenare il fondo visto che ha una grana molto grossa,
E se può essere d’aiuto ad alcune piante visto che mi è stato venduto come aggrappante

Monica
Moderatore Globale

Utilizzo Fondo Vivo

Messaggio di Monica » 01/02/2018, 12:50

Emanuele certo che puoi usarlo ci mancherebbe,lo hai acquistato non si buttano i soldi :) quando sarà il momento di fertilizzare se ne terrà conto :) per ricoprirlo puoi usare un ghiaino inerte

Posted with AF APP
"And nothing else matters..."  ✨

Bloccato