Vasca in stile AF

Deve funzionare, ma... facciamolo anche bello!

Moderatori: Spumafire, Monica

Bloccato
Alechuck
star3

Vasca in stile AF

Messaggio di Alechuck » 22/01/2018, 20:38

Ciao a tutti, nel weekend finirò i lavori di ristrutturazione nella mia camera in cui ho ricavato un posticino per una vasca da 60litri circa che vorrei allestire senza filtro in pieno stile AF :-bd :-bd
La vasca l'ho già comprata ed è un'ADA da 60x30 h36, come fondo userò il Manado che è avanzato da quella grande, sarà aperta ed avrà una plafoniera fatta in casa con strip LED.
Vorrei destinarla ai Danio Margaritatus e delle Caridina Red Sakura, tutti gli arredi li procaccerò in natura e per la filtrazione vorrei provare la miracolosa Mangrovia accompagnata da Limnobium Levigatun come galleggianete e Hydrocotyle Leucocephala e Tripartita come pianta sommersa. :D :D

Sono aperto a consigli, aiuti, critiche e tutto ciò che possa essere utile alla realizzazione :) :) :)
Ultima modifica di Alechuck il 22/01/2018, 21:15, modificato 1 volta in totale.
Go BIG or go Home.

Dandano
Ex-moderatore

Vasca in stile AF

Messaggio di Dandano » 22/01/2018, 20:45

Ciao Ale,
Vorresti fare un senza filtro quindi?
Per la mangrovia dovrai trovare il modo di alzare la lampada per illuminarla e senza luce e calore rallenta parecchio, diminuendo anche "l'appetito"

Posted with AF APP
"Think globally, act locally"
27/09/2017

#TeamTroll
"Heaters gonna heat" cit.

Alechuck
star3

Vasca in stile AF

Messaggio di Alechuck » 22/01/2018, 21:17

Dandano ha scritto: Ciao Ale,
Vorresti fare un senza filtro quindi?
Per la mangrovia dovrai trovare il modo di alzare la lampada per illuminarla e senza luce e calore rallenta parecchio, diminuendo anche "l'appetito"
Si si rigorosamente senza filtro! Per la lampada non c'è problema essendo una plafoniera artigianale sarà fissata alla parete oppure appesa al soffitto quindi l'altezza potrò gestirla senza troppi problemi :-bd :-bd
Go BIG or go Home.

Dandano
Ex-moderatore

Vasca in stile AF

Messaggio di Dandano » 22/01/2018, 21:19

Ottimo :-bd

Posted with AF APP
"Think globally, act locally"
27/09/2017

#TeamTroll
"Heaters gonna heat" cit.

Bloccato