vaschetta per carinotetraodon travancoricus
- Mimik
-
Profilo Completo
- Tank24
-
Profilo Completo
scusa no ho avuto molto tempo ultimamente di rispondere , comunque no , i pesci non sono arrivati , li ho prenotati dal mio negoziante di fiducia ma ha detto che la disponibilita' e' random

Aggiunto dopo 11 minuti 31 secondi:
piccolo aggiornamento , ho finalmente deciso il layout da cui prendere spunto , non identico, questo, la vasca e' identica alla mia : come fondo sono bloccato su due alternative , se potete aiutarmi , o il seachem black sand o un inerte nero ceramizzato in cui sbriciolare degli stick npk, insomma qualcosa per aiutare le piante a crescere senza CO2 e poca fertilizzazione , consigli?.
come pianta da primo piano come nella foto pensavo di piantare la parvula che a parere di molti , cresce bene senza CO2 .
un legno con piu' ramificazioni di quello in foto in cui attaccare muschi e la riccia . altre piante per ora non so , se avete idee sono ben accolte

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
KH 4 GH 6 pH 6,7 fotop. 8h cond 300
- Mimik
-
Profilo Completo
- Tank24
-
Profilo Completo
foto? :x
nessuno riesce a darmi qualche consiglio?Tank24 ha scritto: ↑scusa no ho avuto molto tempo ultimamente di rispondere , comunque no , i pesci non sono arrivati , li ho prenotati dal mio negoziante di fiducia ma ha detto che la disponibilita' e' random, in realta' meglio cosi perche' sono in alto mare con l'allestimento .
Aggiunto dopo 11 minuti 31 secondi:
piccolo aggiornamento , ho finalmente deciso il layout da cui prendere spunto , non identico, questo, la vasca e' identica alla mia :
D2675F4B-1A9B-4F16-A31D-0936A7E28BBA.png
come fondo sono bloccato su due alternative , se potete aiutarmi , o il seachem black sand o un inerte nero ceramizzato in cui sbriciolare degli stick npk, insomma qualcosa per aiutare le piante a crescere senza CO2 e poca fertilizzazione , consigli?.
come pianta da primo piano come nella foto pensavo di piantare la parvula che a parere di molti , cresce bene senza CO2 .
un legno con piu' ramificazioni di quello in foto in cui attaccare muschi e la riccia . altre piante per ora non so , se avete idee sono ben accolte
- Mimik
-
Profilo Completo
Le foto le ho postate nel mio topic 
Aggiunto dopo 2 minuti 47 secondi:
Complimenti per il tuo acquario

Aggiunto dopo 2 minuti 47 secondi:
Complimenti per il tuo acquario
- Tank24
-
Profilo Completo
alla fine ho optato per sabbia inerte nera , e una radice driftwood , il layout sara' circa cosi , consigli? pensavo di aggiungere due pietre grige stile seiryu stone alla base della radice che fanno un contrasto fantastico, il problema e' che sono calcaree
, devo trovarne di simili ma inerti..
p.s. il cartone sarebbe la plafo chihiros che deve arrivarmi

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Monica
-
Profilo Completo
Secondo me la radice va benissimo
metti tante piante, come quantità non come specie per rendere tutto bello intricato 

Posted with AF APP
"And nothing else matters..." 
- Tank24
-
Profilo Completo
assolutamente si , pensavo di mettere la parvula in primo piano , un cespuglio di repens in secondo piano e muschi sul tronco .
mi manca solo una pianta che mi faccia da sfondo

- Monica
-
Profilo Completo
Vallisneria spiralis? Più piccina delle altre 

Posted with AF APP
"And nothing else matters..." 
- Tank24
-
Profilo Completo