Vecchia nuova vasca
- Steinoff
-
Profilo Completo
Vecchia nuova vasca
Tienici aggiornati Elia99, e se ti va fa delle foto mentre allestisci 
Posted with AF APP
Sed quis custodiet ipsos custodes?
- Elia99
-
Profilo Completo
Vecchia nuova vasca
Eccomi! Chiedo scusa ma di foto ne ho fatte solo un paio, mi è venuto in mente poi di documentare tutto ^:)^
Il legno è così perché altrimenti galleggia, nonostante lo abbia fatto bollire... tra qualche giorno lo sposto. Sicuramente noterete che ci sono un paio di piante non contemplate... una è la limnophila, l'altra una bucephalandra. Poi il tipo del negozio mi ha regalato un'echinodorus "fuego", altrimenti lo avrebbe buttato via. Prima di piantarlo ho controllato e non dovrebbe dare allelopatie con le altre piantine, correggetemi se sbaglio
Il problema sarà tenerlo sotto controllo e sperare che non mi distrugga l'acquario con le radici
Le piante che mancano le ha ordinate, arriveranno tra un paio di settimane
Il legno è così perché altrimenti galleggia, nonostante lo abbia fatto bollire... tra qualche giorno lo sposto. Sicuramente noterete che ci sono un paio di piante non contemplate... una è la limnophila, l'altra una bucephalandra. Poi il tipo del negozio mi ha regalato un'echinodorus "fuego", altrimenti lo avrebbe buttato via. Prima di piantarlo ho controllato e non dovrebbe dare allelopatie con le altre piantine, correggetemi se sbaglio

Il problema sarà tenerlo sotto controllo e sperare che non mi distrugga l'acquario con le radici

Le piante che mancano le ha ordinate, arriveranno tra un paio di settimane
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Steinoff
-
Profilo Completo
Vecchia nuova vasca
Grande Elia99, e bellissimo il legno 
Vedrai quando partono le piante
Vedrai quando partono le piante
Posted with AF APP
Sed quis custodiet ipsos custodes?
- Elia99
-
Profilo Completo
Vecchia nuova vasca
Aggiornamento. Il legno è stato spostato e qualche pianta sta buttando fuori qualche fogliolina.
Da lunedì inserirei la CO2, cosa dite?
Da lunedì inserirei la CO2, cosa dite?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Monica
-
Profilo Completo
Vecchia nuova vasca
Ciao Elia
direi ottimo per le piantine, come mai il tubo del filtro sembra la torre di Pisa? 

Posted with AF APP
"And nothing else matters..." 
- Elia99
-
Profilo Completo
Vecchia nuova vasca
Ciao Monica!
Perché il filtro che avevo prima sembrava una petroliera in movimento e me lo hanno sostituito in garanzia con un pratiko 100. Devo tagliare a misura l'aspirazione

Perché il filtro che avevo prima sembrava una petroliera in movimento e me lo hanno sostituito in garanzia con un pratiko 100. Devo tagliare a misura l'aspirazione

Posted with AF APP
- Monica
-
Profilo Completo
Vecchia nuova vasca

Posted with AF APP
"And nothing else matters..." 
- Elia99
-
Profilo Completo
Vecchia nuova vasca
Il tubo è stato raddrizzato; appena riesco recupero il cartoncino