Volevo cogliere l'occasione per importunare il nuovo Mod di questa sezione, visto che adesso non devo neppure fare lo sforzo di taggarlo

Avrei potuto porre la domanda in MP, ma da un lato vorrei evitare la denuncia di stalking

Come lui ben sa, da una settimana ospito due coppie di Aphyosemion (Chromaphyosemion) bitaeniatum "Lagos", ma continuo ad avere dei dubbi sulla quantità di cibo.
Al momento sto somministrando solo artemie (naupli appena schiusi e adulti surgelati), mentre appena possibile stavo pensando a un altro congelato (Chironomus o Mysis) da somministrare una volta a settimana; non avendo avannotti, per il momento non mi sono presa la briga di mettere due bottiglie per la schiusa.
Per questa settimana mi sono comportata così: la classica schiusa in mezzo litro d'acqua con una punta di cucchiaino di cisti la uso per due giorni consecutivi (a me sembrano tantissimi), mentre nelle 24 successive che mi servono per la nuova schiusa, ho optato per mezzo cubetto di Artemia congelata suddivisa in un paio di momenti della giornata perché, se non la afferrano nel momento in cui cade, non la guardano più; il primo giorno avevo scongelato il cubetto intero, ma, seppur affamati da una settimana di viaggio, non erano riusciti a finirlo.
Come le vedete come dosi? Troppo? Troppo poco?
Le femmine sembrerebbero aver messo su una bella pancetta (a meno che questa non sia dovuta a quacos'altro

Grazie in anticipo a tutti!