Ciao, fondamentalmente dipende dalla varietà, meno sono selezionati e più sono resistenti.
Ormai sono abbastanza diffusi e li trovi da molti privati, almeno le varietà più normali.
Sono molto resistenti, le varietà di base, e potenzialmente da 20 uova tiri su minimo 15 adulti
Allevamento del Medaka
- Robi.c
-
Profilo Completo
- Marco454
-
Profilo Completo
Allevamento del Medaka
spediti anche a me questi medaka,ma per ora piccoli solo 2 cm.secondo voi uova da un animale cosi piccolo ,possono nascere??uova di mezzo millimetro???mah?spediti ,dicendomi già con uova,si ma dio santo ....sono cuccioli.
- MatteoR
-
Profilo Completo
Allevamento del Medaka
Quella è una taglia accettabile, soprattutto se han daruma/daruma. Cresceranno un altro centimetro forse.
“Se gettassi su di un piatto della bilancia tutto ciò che ho imparato a comprendere in quelle ore di meditazione di fronte all'acquario, e sull'altro tutto ciò che ho ricavato dai libri, come rimarrebbe leggero il secondo!”
Konrad Lorenz
Konrad Lorenz
- Robi.c
-
Profilo Completo
- MatteoR
-
Profilo Completo
Allevamento del Medaka
Sisì ho avuto femmine che a due mesi e neanche 2 cm deponevano. Dipende dalla varietà ma anche da quanto crescono rispetto alla maturazione.
“Se gettassi su di un piatto della bilancia tutto ciò che ho imparato a comprendere in quelle ore di meditazione di fronte all'acquario, e sull'altro tutto ciò che ho ricavato dai libri, come rimarrebbe leggero il secondo!”
Konrad Lorenz
Konrad Lorenz