Buonasera a tutti sono nuovo del forum, vorrei chiedervi alcune cose....
Ho un askol pure m 44 litri e vorrei mettere 4o5 esemplari di carinotetraodon travancoricus ho i valori dell'acqua
pH 7.5
GH 6
KH 6
Siccome su internet se ne trovano mille di articoli e ognuno dice pH diversi vorrei qualche consiglio ... Ho letto tanto su questa specie mi sono documentato su tutto... ora vogkio chiedervi se ci starebbero bene nel mio acquario e range di valori per loro grazie mille a tutti
carinotetraodon travancoricus in askol pure M
- Ros9207
-
Profilo Completo
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Giueli
-
Profilo Completo
Sono molto adattabili,abasserei proprio di poco il pH,ma anche così come sono vanno bene 

Posted with AF APP
Il Dao di cui si può parlare non è l'eterno Dao...
Daodejing.
Seguo...
Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.
Daodejing.
Seguo...
Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.
- Ros9207
-
Profilo Completo
Grazie mille allestimento va bene? Quanti ne posso mettere? Grazie mille buona giornata
Posted with AF APP
- Giueli
-
Profilo Completo
Bhe si,fai crescere per bene le piante, così da avere un un'ambiente bello intricato

Io in un litraggio simile al tuo ne ho 5

Posted with AF APP
Il Dao di cui si può parlare non è l'eterno Dao...
Daodejing.
Seguo...
Daodejing.
Seguo...
- Ros9207
-
Profilo Completo
Diciamo la foto è un po vecchia ahaha ho la nuova
Grazie mille
Grazie mille
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Miotta94
-
Profilo Completo
Io li ho in un 65 litri lordo, ne ho 6. Sono praticamente senza piante (Ho tre Anubias tutte su un legno, qualche piantina di hygrophila e tante pistias) e ormai i miei (piccolini) sono grandi-adulti, sono 4 femmine e 2 maschi... vanno in giro tutti insieme, ogni tanto si fanno i fatti loro ma non litigano mai. Li tengo in acqua di rubinetto (pH 7,5) e stanno super bene.
L’unica cosa che ti consiglio è di mettere le piante galleggianti perché così si fanno vedere di più e loro stanno meglio
P.s. Sei di Treviglio, io abito vicino, dove li prendi i pallini? @Ros9207
L’unica cosa che ti consiglio è di mettere le piante galleggianti perché così si fanno vedere di più e loro stanno meglio
P.s. Sei di Treviglio, io abito vicino, dove li prendi i pallini? @Ros9207
- Ros9207
-
Profilo Completo
Ciao veramente li sto cercando non riesco a trovarli incredibile 
tu sei di? Dove potrei trovarli grazie mille buona serata
Posted with AF APP