Dario dario

Specie non comprese negli altri elenchi

Moderatori: Scardola, Azius

cicerchia80
Amministratore

Re: Dario dario

Messaggio di cicerchia80 » 24/09/2016, 13:34

Io rimango dell'idea che 4 o 5 guppy non gli creano disagi....se si salvano degli avannotti da i Dario abbiamo creato la varietà Highlander ;)
Tanto l'ho convinto :-
Stand by

MatteoR
Ex-moderatore

Messaggio di MatteoR » 24/09/2016, 16:34

cicerchia80 ha scritto:Io rimango dell'idea che 4 o 5 guppy non gli creano disagi
Stranamento i guppy hanno questa fama di spaventare i piccoli pesci. Non so su cosa sia fondata, ancora non ho avuto modo di riscontrarlo... :) nè in vasca nè su youtube.
“Se gettassi su di un piatto della bilancia tutto ciò che ho imparato a comprendere in quelle ore di meditazione di fronte all'acquario, e sull'altro tutto ciò che ho ricavato dai libri, come rimarrebbe leggero il secondo!”
Konrad Lorenz

darioc
Ex-moderatore

Messaggio di darioc » 24/09/2016, 16:59

cicerchia80 ha scritto:Io rimango dell'idea che 4 o 5 guppy non gli creano disagi....se si salvano degli avannotti da i Dario abbiamo creato la varietà Highlander ;)
Tanto l'ho convinto :-
Mi sono perso qualcosa? :-?
Forse hai inventato i profilattici per guppy? =)) =))
MatteoR ha scritto:
cicerchia80 ha scritto:Io rimango dell'idea che 4 o 5 guppy non gli creano disagi
Stranamento i guppy hanno questa fama di spaventare i piccoli pesci. Non so su cosa sia fondata, ancora non ho avuto modo di riscontrarlo... :) nè in vasca nè su youtube.
Io la ho riscontrata...
Il cervello è come un paracadute: perché funzioni bisogna aprirlo! (Albert Einstein)

cicerchia80
Amministratore

Messaggio di cicerchia80 » 24/09/2016, 17:05

darioc ha scritto:Mi sono perso qualcosa?
Forse hai inventato i profilattici per guppy
no...un htente a toglierci il dubbio :ymdevil:
Stand by

Bloccato