Salve,
Oggi sono tornato a casa e ho trovato il mio kili, con la bocca completamente scorticata,adesso ha la pelle che gli penda dalle labbra. Non so come si faccia ad inserire una foto, potreste spiegarmelo, cosi vi posso mostrare il problema
il mio killifish
- GiuseppeA
-
Profilo Completo
Re: il mio killifish
Istruzioni sul forumpico41 ha scritto:Non so come si faccia ad inserire una foto, potreste spiegarmelo, cosi vi posso mostrare il problema
La mia non è proprio pigrizia, è più voglia di risparmio energetico. 

-
-
Profilo Completo
Aspettiamo foto... Potrebbe aver litigato o meno probabilmente incastrato da qualche parte.
- pico41
-
Profilo Completo
Non riesco ad inviarvi la foto, caausa un errore, che mi impedisce di inviare file maggiori dei 256kb

-
-
Profilo Completo
Ridimensiona la foto....trovi applicaZioni sul web o se hai Windows il semplice paint.pico41 ha scritto:Non riesco ad inviarvi la foto, caausa un errore, che mi impedisce di inviare file maggiori dei 256kb![]()
Inviato con TapaTalk

- Saxmax
-
Profilo Completo
Se è molto mal preso, credo che la foto faccia poca differenza. 
Magari potresti provare nel frattempo con un bagno di sale leggero.. Trovi l'articolo sul portale, ora son da mobile e non riesco a linkarlo..
Persa per persa, puoi provare..
In ogni caso cerca di capire se può esserci qualche arredo tagliente da levare..

Magari potresti provare nel frattempo con un bagno di sale leggero.. Trovi l'articolo sul portale, ora son da mobile e non riesco a linkarlo..
Persa per persa, puoi provare..

In ogni caso cerca di capire se può esserci qualche arredo tagliente da levare..
"Con le palanche son buoni tutti.." Motto di famiglia
Per alcune persone nemmeno mi siedo sulla riva del fiume.
Probabilmente passerà il loro cadavere mentre sono a farmi una birra.
Per alcune persone nemmeno mi siedo sulla riva del fiume.
Probabilmente passerà il loro cadavere mentre sono a farmi una birra.
- Paky
-
Profilo Completo
- Contatta:
eccolo: Bagni di sale per i pesci d'acquarioSaxmax ha scritto:Magari potresti provare nel frattempo con un bagno di sale leggero.. Trovi l'articolo sul portale
"Forse potrà suonare un po' pomposo, ma preferisco morire in piedi che vivere in ginocchio"
Charb
Charb