si si sbagliato io è il Dwarf Indian, ho incollato la parola non corretta scusaClaudio80 ha scritto: ↑Anche secondo me.
Ma non vorrei ritrovarmi a gestire (o meglio, a non gestire!) una cosa troppo complicata. Diciamo che Babbo Natale non mi ha mai portato il piccolo chimico...
Aggiunto dopo 59 minuti 23 secondi:Ciao Macco, mudskipper (o mudhopper) non è il nome di una sottospecie, ma il nome comune attribuito a questi pesci in inglese, italianizzato appunto saltafango
Periophtalmus o "saltafango".
- Macco
-
Profilo Completo
« L'ottimista proclama che viviamo nel migliore dei mondi possibili; il pessimista teme che possa essere vero. »
- Claudio80
-
Profilo Completo
- Contatta:
Posted with AF APP
I don't drink I don't smoke I don't fuck at least I can fucking think (Ian MacKaye)
...E se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in c##o!!
- Macco
-
Profilo Completo
^:)^ comunque pazzesco è mi piacerebbe prenderlo in mano
« L'ottimista proclama che viviamo nel migliore dei mondi possibili; il pessimista teme che possa essere vero. »
- GiovAcquaPazza
-
Profilo Completo
Fantastico, sembra uscito da un film di fantascienza
[media] [/media]
[media] [/media]
- Questi utenti hanno ringraziato GiovAcquaPazza per il messaggio:
- Claudio80 (05/03/2019, 12:07)
Quando sei fermamente convinto di poter sopperire alla scarsa conoscenza raddoppiando lo sforzo, non c'è limite ai casini che puoi combinare.
- Claudio80
-
Profilo Completo
- Contatta:
Bel video, grazie Gio!
Posted with AF APP
I don't drink I don't smoke I don't fuck at least I can fucking think (Ian MacKaye)
- Macco
-
Profilo Completo
Pazzesco costruire un layout per questo
- Claudio80
-
Profilo Completo
- Contatta:
E sì verrebbe fuori un gran bel terracquario. È pur vero che per fare qualcosa di decente con una bella battigia in pendenza per agevolare l'uscita dall'acqua è necessaria una vasca di dimensioni importanti, che automaticamente per un singolo esemplare andrebbe poi "sprecata"...
Credo proprio che resterà una delle mie innumerevoli scimmie nel cassetto...
Posted with AF APP
- GiovAcquaPazza
-
Profilo Completo
Claudio secondo me è perfetto per un cubo o per una vasca larga almeno 50 cm , avresti sul davanti lo spazio per il nuoto e dietro la parte emersa, per creare una spiaggia un po’ di sacchetti ( tipo le retine per cannolicchi) piene di gravelit ( farà anche da filtro) e sopra sabbia del fiume po ( inerte) oppure sabbia corallina visto che è ambiente salmastro . Mangrovie nella parte emersa con le radici a bagno nel gravelit. Ma hai visto che tana fa ?
Cavolo ho appena riallestito da un mese la mia 90-50-50 altrimenti un pensierino ce l’avrei fatto.
Magari fai un test con una scatola di cartone, un po’ di argilla espansa per alzare e metti sopra la sabbia ( un sacco da 25 kg al bruco costa una cavolaia )

Cavolo ho appena riallestito da un mese la mia 90-50-50 altrimenti un pensierino ce l’avrei fatto.
Magari fai un test con una scatola di cartone, un po’ di argilla espansa per alzare e metti sopra la sabbia ( un sacco da 25 kg al bruco costa una cavolaia )
Quando sei fermamente convinto di poter sopperire alla scarsa conoscenza raddoppiando lo sforzo, non c'è limite ai casini che puoi combinare.
- Claudio80
-
Profilo Completo
- Contatta:
È pazzesca!GiovAcquaPazza ha scritto: ↑Ma hai visto che tana fa ?
Posted with AF APP
- GiovAcquaPazza
-
Profilo Completo
Sembra una marmotta con le pinne , quella tana a forma di vulcano è stupenda