Ha solo il filtro a zainetto che fa corrente, conta che sono 60l, quindi non ci vuole molto per avere corrente, il filtro è un seachem tindal 35 ma comunque vedo che preferisce le zone più tranquille a quelle troppo mosse
Aggiunto dopo 14 minuti 35 secondi:
A ossigenare ho queste piante:
Emerse:
Pothos, Zenzero, Schefflera, Lucky Bamboo, Philodendron Erubescens "Prince of Orange" (più un edera nel vasetto appoggiata su un legno a filo dell'acqua e un altra piantina per il momento nel vasetto appoggiata sul bocchettone di uscita del filtro (devo decidere se lasciarla lì che sta bene o inserirla nel vasetto dove tengo le altre nell'argilla espansa))
Sommerse:
Anubias, Limnophila Corymbosa, Criptocoryne Parva, Cryptocoryne Wendtii, Bacopa Caroliniana, Rotala Rotundifolia, Hygrophila sessiliflora, Egeria densa e una presa una settimana fa che non so il nome, però mi piaceva e l ho provata a prendere
Il filtro è un tindal 35 della Seachem, diciamo che essendo a zainetto oltre che fare movimento ossigena un po facendo l effetto a cascata.
I compagni di vasca sono: 3 Carinotetraodon travancoricus
2 Corydoras Paleatus
2 Corydoras Aeneus
1 Macropodus opercularis
3 Platy (mi piacerebbe sostituirli con delle rasbore, ma aspetto finché ci sono, (sono tipo la 5 generazione dei Platy originali, credo che a furia di accoppiarsi tra loro non siano più fertili dato che non vedo più nascite))
3 Neritine