Scimmia per mini pond indoor

Specie non comprese negli altri elenchi

Moderatori: Scardola, Azius

Enpiko
star3

Messaggio di Enpiko » 02/05/2023, 21:11

Ma secondo voi, chiedo soprattutto a te @Starman  , visto che hai parecchie vasche, può esserci il problema di muffa o condensa sui muri visto che é aperto?? O visto che non ci sarà il riscaldatore non ci sarà nessun problema di questo tipo?? Grazie

Cambiando argomento ho visto per bene i Betta che potrei inserire nel futuro pond, sono rimasto meravigliato dalla bellezza dei Betta mahacaiensis (credo si scriva così) e secondo te, dall'alto si vedrebbero bene oppure hanno il dorso scuro?? Tu gli hai già avuti?? Grazie 

Posted with AF APP
Sogna quello che fai e fai quello che sogni🙃🙃

Starman
Moderatore

Messaggio di Starman » 02/05/2023, 21:41

Enpiko ha scritto:
02/05/2023, 21:11
visto che hai parecchie vasche, può esserci il problema di muffa o condensa sui muri visto che é aperto?? O visto che non ci sarà il riscaldatore non ci sarà nessun problema di questo tipo?? Grazie

dipende dalla dimensione della stanza in cui stanno e quanto ricircolo d’aria c’è​ :)
In camera mia, che però è quasi sempre chiusa e con 4 acquari aperti, qualche problemino c’è stato​​ :-??  
Con un solo mastello non riscaldato, secondo me, vai abbastanza tranquillo ​ :) poi dipende dalle condizioni della stanza in generale​
Enpiko ha scritto:
02/05/2023, 21:11
Cambiando argomento ho visto per bene i Betta che potrei inserire nel futuro pond, sono rimasto meravigliato dalla bellezza dei Betta mahacaiensis (credo si scriva così) e secondo te, dall'alto si vedrebbero bene oppure hanno il dorso scuro?? Tu gli hai già avuti?? Grazie

molto simili agli smaragdina, il dorso è scuro ma le iridescenze sono talmente vivide che alla fine sono belli anche da sopra​ :) ​​​​​​​
Questi utenti hanno ringraziato Starman per il messaggio:
Enpiko (03/05/2023, 6:56)
«Reality is for people who can't face drugs»

Enpiko
star3

Messaggio di Enpiko » 03/05/2023, 6:56

Grazie, in che valori bisognerebbe tenerli, perché ho letto che possono stere anche nell'acqua salmastra 

Posted with AF APP
Sogna quello che fai e fai quello che sogni🙃🙃

Starman
Moderatore

Messaggio di Starman » 03/05/2023, 23:29

Enpiko ha scritto:
03/05/2023, 6:56
Grazie, in che valori bisognerebbe tenerli, perché ho letto che possono stere anche nell'acqua salmastra

sono tra i più adattabili in assoluto, valori sulla neutralità vanno più che bene​ :)
«Reality is for people who can't face drugs»

Bloccato