Ma secondo voi, chiedo soprattutto a te @Starman , visto che hai parecchie vasche, può esserci il problema di muffa o condensa sui muri visto che é aperto?? O visto che non ci sarà il riscaldatore non ci sarà nessun problema di questo tipo?? Grazie
Cambiando argomento ho visto per bene i Betta che potrei inserire nel futuro pond, sono rimasto meravigliato dalla bellezza dei Betta mahacaiensis (credo si scriva così) e secondo te, dall'alto si vedrebbero bene oppure hanno il dorso scuro?? Tu gli hai già avuti?? Grazie
Scimmia per mini pond indoor
- Enpiko
-
Profilo Completo
- Starman
-
Profilo Completo
dipende dalla dimensione della stanza in cui stanno e quanto ricircolo d’aria c’è
In camera mia, che però è quasi sempre chiusa e con 4 acquari aperti, qualche problemino c’è stato
Con un solo mastello non riscaldato, secondo me, vai abbastanza tranquillo
poi dipende dalle condizioni della stanza in generale
molto simili agli smaragdina, il dorso è scuro ma le iridescenze sono talmente vivide che alla fine sono belli anche da sopra
dipende dalla dimensione della stanza in cui stanno e quanto ricircolo d’aria c’è

In camera mia, che però è quasi sempre chiusa e con 4 acquari aperti, qualche problemino c’è stato

Con un solo mastello non riscaldato, secondo me, vai abbastanza tranquillo

Enpiko ha scritto: ↑02/05/2023, 21:11Cambiando argomento ho visto per bene i Betta che potrei inserire nel futuro pond, sono rimasto meravigliato dalla bellezza dei Betta mahacaiensis (credo si scriva così) e secondo te, dall'alto si vedrebbero bene oppure hanno il dorso scuro?? Tu gli hai già avuti?? Grazie
molto simili agli smaragdina, il dorso è scuro ma le iridescenze sono talmente vivide che alla fine sono belli anche da sopra

«Reality is for people who can't face drugs»
- Enpiko
-
Profilo Completo
Grazie, in che valori bisognerebbe tenerli, perché ho letto che possono stere anche nell'acqua salmastra
Posted with AF APP
Sogna quello che fai e fai quello che sogni

- Starman
-
Profilo Completo
sono tra i più adattabili in assoluto, valori sulla neutralità vanno più che bene
sono tra i più adattabili in assoluto, valori sulla neutralità vanno più che bene

«Reality is for people who can't face drugs»