Sto cercando cisti di moina e daphnia, dove acquistarle?

Specie non comprese negli altri elenchi

Moderatori: Scardola, Azius

Bloccato
Pinny
Moderatore Globale

Messaggio di Pinny » 01/10/2019, 18:19

In vista dell'autunno, sto cercando uova di moina e daphnia, le prime mi servono anche per alimentare i miei avannotti di medaka, che stanno crescendo. Potete indirizzarmi e consigliarmi un sito dove acquistarle? Dalle mie parti non riesco a trovarle, neanche in natura.
" La vera felicità deriva dall'entusiasmo di creare cose nuove" Antoine De Saint-Exupéry

cicerchia80
Amministratore

Messaggio di cicerchia80 » 01/10/2019, 21:12

Pinny ha scritto:
01/10/2019, 18:19
In vista dell'autunno, sto cercando uova di moina e daphnia, le prime mi servono anche per alimentare i miei avannotti di medaka, che stanno crescendo. Potete indirizzarmi e consigliarmi un sito dove acquistarle? Dalle mie parti non riesco a trovarle, neanche in natura.
Puoi sentire il nostro MatteoR
Non te lo taggo perchè sembrerebbe che te lo stia appioppando per forza :D
Stand by

Pinny
Moderatore Globale

Messaggio di Pinny » 01/10/2019, 23:27

Sono nuova del forum, non saprei come contattare MatteoR, ma se ci legge, preferisco acquistarle da lui, che su Ebay, se me lo consigli, si vede che è una persona affidabile :-h
" La vera felicità deriva dall'entusiasmo di creare cose nuove" Antoine De Saint-Exupéry

MatteoR
Ex-moderatore

Messaggio di MatteoR » 02/10/2019, 19:12

Ciao, Se ti servono ho sia Dafnia magna sia Moina macrocopa, però in coltura, non cisti. Sono a Vicenza oppure Cesenatico.
Se ti interessano e non le trovi più vicino a te o più comode, mandami pure un messaggio.
“Se gettassi su di un piatto della bilancia tutto ciò che ho imparato a comprendere in quelle ore di meditazione di fronte all'acquario, e sull'altro tutto ciò che ho ricavato dai libri, come rimarrebbe leggero il secondo!”
Konrad Lorenz

Pinny
Moderatore Globale

Messaggio di Pinny » 02/10/2019, 19:53

Grazie MatteoR, per avermi risposto. Oggi un amico, mi ha detto che ha la moina, e me la può cedere. Io abito in Sicilia, in provincia di Catania, se dovessi avere problemi mi farò sentire con un messaggio. :-h

Pinny
Moderatore Globale

Messaggio di Pinny » 20/10/2019, 21:02

Ciao MatteoR, ti ho mandato un MP, a presto :-h

Bloccato