Ecco a voi foto del pesce e vasca misura circa 8cm
Alimentazione oscar
- Blackend
-
Profilo Completo
Alimentazione oscar
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Giueli
-
Profilo Completo
Alimentazione oscar
Non si capisce molto da queste foto,comunque essendo un giovane esemplare in fase di accrescimento,somministrerei cibo più volte al giorno,diciamo 3/4 volte al giorno... mangiano tanto e crescono veloci 

Il Dao di cui si può parlare non è l'eterno Dao...
Daodejing.
Seguo...
Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.
Daodejing.
Seguo...
Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.
- Blackend
-
Profilo Completo
Alimentazione oscar
È difficile fare foto quando sono li è sempre in movimento poche volte sta fermo, d'altro canto e molto tranquillo quando non stai li vicino , se invece sei in zona molte volte ti segue , ho visto che mangia molto, sul crescere veloce mi ero informato e ho visto sembra gia cresciuto da quando l'ho preso. mi sono informato bene su questo ciclide e ho girato tutte le pagine che parlano di oscar, unica cosa che non ho Mai trovato era la quantità di cibo da fagli assunere, lui dovrebbe essere un red tiger
- lorenzo165
-
Profilo Completo
Alimentazione oscar

Concordo per l'alimentazione, in questa fase deve mangiare almeno tre volde al giorno.

- Fabryfabry80
-
Profilo Completo
Alimentazione oscar
Ho avuto astronotus per circa 11anni...uno e’vissuto 11 anni e uno 9 anni
Sono pesci che mangiano tanto sempre,sporcano e nuotano parecchio.
La vasca per questo pesce non deve essere meno di 300 litri(già stretta) e lunga almeno 120 cm.
Gli arredi che hai...appena cresce di qualche cm inizierà a spostarti dove più piacciono a lui.
Come cibo i Tubifex li eviterei tutti i giorni perché molto grassi,li darei ogni tanto.
I miei li alimentavo con chironomus surgelati,piselki sbollentati 1 volta ogni 3 giorni,Artemide liofilizzate e pellet per Ciclidi carnivori.cibo 3 volte al giorno
Attento se hai peli sulle braccia e metti L mano in vasca per fare manutenzione potrebbe scambiare peli per cibo.
Non ha problemi per valori dell’acqua e’un bulldozer come fisico....unica cosa sporcando molto serve un ottimo filtro esterno e sifonare spesso il fondo.
Sono pesci che mangiano tanto sempre,sporcano e nuotano parecchio.
La vasca per questo pesce non deve essere meno di 300 litri(già stretta) e lunga almeno 120 cm.
Gli arredi che hai...appena cresce di qualche cm inizierà a spostarti dove più piacciono a lui.
Come cibo i Tubifex li eviterei tutti i giorni perché molto grassi,li darei ogni tanto.
I miei li alimentavo con chironomus surgelati,piselki sbollentati 1 volta ogni 3 giorni,Artemide liofilizzate e pellet per Ciclidi carnivori.cibo 3 volte al giorno
Attento se hai peli sulle braccia e metti L mano in vasca per fare manutenzione potrebbe scambiare peli per cibo.
Non ha problemi per valori dell’acqua e’un bulldozer come fisico....unica cosa sporcando molto serve un ottimo filtro esterno e sifonare spesso il fondo.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Questi utenti hanno ringraziato Fabryfabry80 per il messaggio:
- Giueli (14/02/2019, 13:17)