Faró un recap di cos’è cambiato in 2 anni perche ho stravolto un po’ di cose, detto ciò, sono qui per farmi consigliare da qualcuno di voi perché ho un idea in mente, che mi è stata appoggiata anche da diversi amici, però volevo sapere il parere di tutti:
Ora ho una vasca da 900l (200x70x70) avviata ormai da gennaio, una vasca sfigata che ha avuto una storia davvero particolare (presa subito dopo un trasloco) insomma, ho perso diversi ciclidi che avevo x svariati motivi e adesso mi ritrovo la vasca con:
4 Heros Severum (Red spotted e non)
1 Cichlasoma Ellioti
2 Salvini (ancora per poco)
E svariati Loricaridi, i Salvini ancora per poco perché mi sono stati regalati da un caro amico mentre erano di 2/3 cm, ora dopo 3 mesi dal loro arrivo sono cresciuti e mi hanno fatto più di qualche danno in vasca (e a malincuore sono costretto a darli via o a trovare un altra sistemazione)
Detto ciò, voi basandovi sugli attuali inquilini, per quali ciclidi optereste?? (Dopo vi dico la mia idea)
Grazie mille a tutti e scusate la lunghezza infinita ma oh… erano parecchi mesi che non scrivevo