Parrot e piccoli Parrot. La leggenda continua.

Cichlasoma, Astronotus, Flowerhorn, ...

Moderatore: Giueli

Rispondi
marko66
PRO Ciclidi Africani

Messaggio di marko66 » 07/09/2019, 23:08

@Joo non riesco a vedere il video.Riguardo al tuo discorso precedente,premetto che odio gli incroci e gli ibridi creati dall'uomo perché li ritengo un'inutile perdita di tempo,ti capisco e penso che ognuno è libero di inserire nella propria vasca la specie che preferisce,a patto di fornirgli un habitat vivibile.Non è sicuramente colpa dei pesci,ma comprando questo genere di "incroci da laboratorio" si alimenta un mercato che altrimenti sparirebbe(ma ci sarebbe sempre chi compra i molly baloon o i moenkausia baloon o peggio =)) =)) =)) ).Anche chi compra esemplari wild o alleva pesci marini comunque è eticamente forse anche piu' condannabile,quindi bando ai moralismi.Io combattero' sempre contro chi alleva i pesci in condizioni non vivibili,per il resto massima democrazia nelle scelte per quanto mi riguarda.

Joo
star3
Contatta:

Messaggio di Joo » 07/09/2019, 23:24

marko66 ha scritto: non riesco a vedere il video
Ciao Marko,
provo a ricaricarlo, io lo vedo anche come ospite.

Condivido ciò che dici.
Si deve essere in due per scoprire la verità: uno che la esprima e un altro che la comprenda.
(Gibran)

marko66
PRO Ciclidi Africani

Messaggio di marko66 » 08/09/2019, 1:10

Adesso lo vedo :-bd Bellissimi cmq

lorenzo165
Ex-moderatore

Messaggio di lorenzo165 » 12/09/2019, 11:50

:-h Giovanni ma c'è Loretta nel gruppo, oppure sono solo i tre figli rimasti? :)

Joo
star3
Contatta:

Messaggio di Joo » 13/09/2019, 0:10

Ciao Lorenzo,
lorenzo165 ha scritto: c'è Loretta nel gruppo
finchè morte non ci separa!!! :-$
:)) =)) :)) =))
E' quella che ha la punta della pinna dorsale nera, forse memore di tutti i furti di piccoli, è un po' più schiva alle carezze :-? va già bene che non mi attacca.

Quella che vedi con le pinne più chiare è la figlia e nonostante la differenza di età (circa 2 anni in meno) è più grossa di lei... evidentemente le deposizioni hanno il loro peso :-??, mentre quel simpatico zuzzurellone si chiama Moon, (beh, per il nome non ho dovuto pensarci troppo).
Il piccoletto (scampato ai mille pericoli) è dell'ultima nidiata, è nato lì, è sempre stato lì e ci rimarrà.

:-h
Si deve essere in due per scoprire la verità: uno che la esprima e un altro che la comprenda.
(Gibran)

Rispondi