vi aggiorno ho per sbaglio comprato un maschio plakat, bellissimo e va bene così MA e decisamente troppo manesco
ho comprato una femmina (sono sicuro che lo siano a questo giro) la nostra amica sembrava un po' timidina per questo ho cercato di acuire il suo caratteraccio mettendole insieme a delle gambusie (2-3)
le più piccole non sono state considerate mentre con la.più grossa mi sono rotrovato ad avere problemi perché mordicchiava la coda alla mia betta e lei la rincorreva
quindi ho detto va bene lasciamo stare, ho rimesso le gambusie nel laghetto e sono andato a comprare un'altra femmina
le ho messe insieme ma hanno iniziatona darsele un po' (nulla di preoccupante) dopo circa ina settimana che stavano insiemeho provato a prendere una delle due e metterla nell'acquario con il betta plakat... me l'ha menata e basta questa stava sul fondo terrorizzata come l'altra
RAGAZZI NON SO PIÙ COSA INVENTARMI
saranno 2 mesi che provo a farli riprodurre facendo una settimana di tregua tra una prova e l'altra, facendo durare il periodo di accoppiamento 2 giorni massimo
vi prego illuminatemi