Ciao a tutti, io e un mio amico vorremmo far accoppiare i nostri Betta splendens. Lui ha un acquario per riproduzioni apposito. Il problema è che temo possa essere stressante il trasporto per il mio, dato che una volta è rimasto incastrato in uno spazio dell'acquario e, nonostante sia rimasto di carattere abbastanza peperino, quando provo a prenderlo lo vedo molto stressato.
Che ne dite, esiste un modo meno stressante per spostarlo?
Grazie mille
Accoppiamento Betta
- malu
-
Profilo Completo
Accoppiamento Betta
Oltre a prenderlo non vedo altre possibilità.... Anche facendolo devi tener conto che si troverà in una vasca nuova con una o più femmine che magari non lo gradiscono o lui non gradisce loro. La riproduzione potrebbe non avvenire o avvenire non in tempi brevi.CardoMariano01 ha scritto: ↑18/06/2022, 17:40Che ne dite, esiste un modo meno stressante per spostarlo?
Posted with AF APP
- CardoMariano01
-
Profilo Completo
Accoppiamento Betta
ok grazie. La mia unica preoccupazione è di arrecare troppo stress a lui o di fargli del malemalù ha scritto: ↑19/06/2022, 13:37Oltre a prenderlo non vedo altre possibilità.... Anche facendolo devi tener conto che si troverà in una vasca nuova con una o più femmine che magari non lo gradiscono o lui non gradisce loro. La riproduzione potrebbe non avvenire o avvenire non in tempi brevi.CardoMariano01 ha scritto: ↑18/06/2022, 17:40Che ne dite, esiste un modo meno stressante per spostarlo?
- malu
-
Profilo Completo