Acquario di comunità betta

Betta splendens, Colisa, Trichogaster, ecc...

Moderatori: Gioele, Starman

Bloccato
Bebynight93
star3

Messaggio di Bebynight93 » 08/03/2019, 0:28

Ciao a tutti ho un acquario di 44l e vorrei fare un acquario di comunità ci vorrei mettere un betta maschio e due femmine però non so che specie posso mettere con l'oro per andare d'accordo fra di l'oro io per ora nel acquario ho 3 neo caridina 3 atyopsis moluccensis e 2 octocinclu ci vorrei mettere 6 caridina japonica e 6 rasbore che dite vanno bene con i Betta? E che altre specie ci posso mettere insieme al Betta? Vi metto anche la foto del mio acquario per avere un idea com'è fatto
20190307_154758.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Marta
Moderatore

Messaggio di Marta » 08/03/2019, 8:57

Ciao @Bebynight93
La tua vasca è molto carina, ma, secondo me, è troppo piccola per quel che ti riproponi.. :-?

Capisco che i pesci siano tanti e belli e lo so che si avrebbe voglia di metterceli tutti, ma bisogna pensare anche al loro benessere
In finale non hanno chiesto loro di finir nel nostro acquario.

I betta poi sono pesci particolari. La conviventra intraspecifica potrebbe essere molto difficile.

Già i neon on dovrebbero stare in così poco spazio..saranno pure piccoli, ma hanno bisogno di molto spazio...sono ottimi nuotatori.

Intanto cerca di documentarti sui pesci che ti piacciono e cerca di capirne le esigenze di valori (pH, GH, KH..acque chiare o acque scure) e di esigenze di spazio!

Posted with AF APP
Questi utenti hanno ringraziato Marta per il messaggio:
Ketto (08/03/2019, 9:17)

Giueli
Ex-moderatore

Messaggio di Giueli » 08/03/2019, 13:11

Sposto O:-)
Il Dao di cui si può parlare non è l'eterno Dao...
Daodejing.

Seguo...😎

Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.

Bloccato