Acquario di comunità betta
- Bebynight93
-
Profilo Completo
Ciao a tutti ho un acquario di 44l e vorrei fare un acquario di comunità ci vorrei mettere un betta maschio e due femmine però non so che specie posso mettere con l'oro per andare d'accordo fra di l'oro io per ora nel acquario ho 3 neo caridina 3 atyopsis moluccensis e 2 octocinclu ci vorrei mettere 6 caridina japonica e 6 rasbore che dite vanno bene con i Betta? E che altre specie ci posso mettere insieme al Betta? Vi metto anche la foto del mio acquario per avere un idea com'è fatto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Marta
-
Profilo Completo
Ciao @Bebynight93
La tua vasca è molto carina, ma, secondo me, è troppo piccola per quel che ti riproponi..
Capisco che i pesci siano tanti e belli e lo so che si avrebbe voglia di metterceli tutti, ma bisogna pensare anche al loro benessere
In finale non hanno chiesto loro di finir nel nostro acquario.
I betta poi sono pesci particolari. La conviventra intraspecifica potrebbe essere molto difficile.
Già i neon on dovrebbero stare in così poco spazio..saranno pure piccoli, ma hanno bisogno di molto spazio...sono ottimi nuotatori.
Intanto cerca di documentarti sui pesci che ti piacciono e cerca di capirne le esigenze di valori (pH, GH, KH..acque chiare o acque scure) e di esigenze di spazio!
La tua vasca è molto carina, ma, secondo me, è troppo piccola per quel che ti riproponi..

Capisco che i pesci siano tanti e belli e lo so che si avrebbe voglia di metterceli tutti, ma bisogna pensare anche al loro benessere
In finale non hanno chiesto loro di finir nel nostro acquario.
I betta poi sono pesci particolari. La conviventra intraspecifica potrebbe essere molto difficile.
Già i neon on dovrebbero stare in così poco spazio..saranno pure piccoli, ma hanno bisogno di molto spazio...sono ottimi nuotatori.
Intanto cerca di documentarti sui pesci che ti piacciono e cerca di capirne le esigenze di valori (pH, GH, KH..acque chiare o acque scure) e di esigenze di spazio!
Posted with AF APP
- Giueli
-
Profilo Completo
Sposto 

Il Dao di cui si può parlare non è l'eterno Dao...
Daodejing.
Seguo...
Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.
Daodejing.
Seguo...
Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.