Acquario per rasbore e betta hmpk
- mikybarre
-
Profilo Completo
Ciao! si possono mettere le microrasbore galaxy (taglia XL) quindi due cm con il betta? o meglio stare con le heteromorphe?
grazie mille
grazie mille
- Gioele
-
Profilo Completo
il top sono le espei, seguite dalle heteromorpha, conta che i danio margaritatus, non sono rasbore (trigonostigma) non vivono nemmeno vicino ai betta splendens, sono animali da acque relativamente fredde, chiare e ricche in maniera impressionante di vegetazione. i betta da pozze alluvionali con temperatura ballerina, anche molto alta, e acqua scura come l'anima di un gatto, non una buona abbinata
il top sono le espei, seguite dalle heteromorpha, conta che i danio margaritatus, non sono rasbore (trigonostigma) non vivono nemmeno vicino ai betta splendens, sono animali da acque relativamente fredde, chiare e ricche in maniera impressionante di vegetazione. i betta da pozze alluvionali con temperatura ballerina, anche molto alta, e acqua scura come l'anima di un gatto, non una buona abbinata
Presidente onorario del sacro ordine dei samla
#teamnofilter
#blackwater

#moderatorepercaso
Meglio chiedere il perdono che il permesso
#teamnofilter
#blackwater
#moderatorepercaso

- mikybarre
-
Profilo Completo
Grazie. Nel caso quante espei in 40 litri? Calcolando che arriverà il betta?
- Starman
-
Profilo Completo
starei sulle 10-15
starei sulle 10-15

«Reality is for people who can't face drugs»
- mikybarre
-
Profilo Completo
Quindi meglio le espei piuttosto che le galaxy? Perché oggettivamente le galaxy sono tutta un’altra cosa rispetto alle espei. Le espei e le heteromorpha non mi garbano tanto.
- Gioele
-
Profilo Completo
Fuori di dubbio.
Non è effettivamente impossibile mettere i margaritatus. Però mentirei se ti dicessi che è una buona abbinata.
Fermo restando che puoi pure non mettere nulla
Fuori di dubbio.
Non è effettivamente impossibile mettere i margaritatus. Però mentirei se ti dicessi che è una buona abbinata.
Fermo restando che puoi pure non mettere nulla
Posted with AF APP
#teamnofilter
#blackwater

#moderatorepercaso
#teamnofilter
#blackwater
#moderatorepercaso

- chelsea21
-
Profilo Completo
secondo me le trigonostigma sono pesci molto belli, per esperienza sono tra i pesci gregari che nuotano in modo piu compatto, al contrario di caracidi o altri ciprinidi che hanno un nuoto molto meno sincronizzato. Per me sono la scelta migliore
secondo me le trigonostigma sono pesci molto belli, per esperienza sono tra i pesci gregari che nuotano in modo piu compatto, al contrario di caracidi o altri ciprinidi che hanno un nuoto molto meno sincronizzato. Per me sono la scelta migliore
The Show Must go On...
- Ragnar
-
Profilo Completo
Sono pesci completamente diversi con esigenze altrettanto diverse. Hai valutato la Boraras brigittae? Bellissime coloratissime e provenienti da zone idriche con valori come quelle del betta, dico bene @Gioele ?
Sono pesci completamente diversi con esigenze altrettanto diverse. Hai valutato la Boraras brigittae? Bellissime coloratissime e provenienti da zone idriche con valori come quelle del betta, dico bene @Gioele ?
Posted with AF APP
La mostruosità spesso si nasconde dietro la bellezza più efferata!
- Gioele
-
Profilo Completo
Dici bene sì, ma in tra casi con loro ho visto predazione, tre casi su non so quante decine, ma li ho visti
Dici bene sì, ma in tra casi con loro ho visto predazione, tre casi su non so quante decine, ma li ho visti
Posted with AF APP
#teamnofilter
#blackwater

#moderatorepercaso
#teamnofilter
#blackwater
#moderatorepercaso

- mikybarre
-
Profilo Completo
ragazzi, grazie per tutti i consigli.
alla fine ho optato per le microrasbore galaxy, in negozio erano rimaste solo quelle e poche rasbore heteromorpha. ho scelto le galaxy, 10 in tutto. acclimatate e stanno bene, hanno solo i colori un po' spenti. Vi chiedo a quale temperatura sia meglio tenerle in previsione dell'arrivo tra due settimane del betta hmpk, grazie.
alla fine ho optato per le microrasbore galaxy, in negozio erano rimaste solo quelle e poche rasbore heteromorpha. ho scelto le galaxy, 10 in tutto. acclimatate e stanno bene, hanno solo i colori un po' spenti. Vi chiedo a quale temperatura sia meglio tenerle in previsione dell'arrivo tra due settimane del betta hmpk, grazie.