Eccola:

60lt con vetro curvo panoramico.
La vasca è stata pensata appositamente perché sono innamorato dei Betta e voglio un'acquario solo per lui.
La vasca è avviata da un paio di settimane...quindi con tutta calma voglio cominciare a chiarire gli ultimi due dubbi:
1- l'acquisto del Betta...mi sento un po un mezzo matto per questo, ma sono così contento di dedicargli una vasca che vorrei scegliermi il Betta nella forma e nel colore che più mi aggrada, anche valutando eventualmente qualche Betta Show...sulla specie non ci sono dubbi e voglio un Crown Tail. Ora, la prima domanda è: dove si può acquistare direttamente scegliendo tra diversi esemplari? Io sono di Cremona...conoscete qualche posto o allevatore nelle vicinanze che possa aiutarmi? Ho girato i negozi della zona, ma sono sempre costretto a scegliere tra 2/3 esemplari e stop...
2- in questa 60lt terrei anche solo il Betta, ma se potessi scegliere vorrei mettere un branco da una decina di pesci di altra specie...vista la forma particolare della vasca cosa mi consigliate? Nell'altra vasca potrei "prelevare" 8 Rasbora Heteromorpha...ma Sax diceva in un altro topic che la forma della mia vasca non è proprio adatta al loro nuoto...dei Microfish?
Tapatalkato da iPhone 5