I valori dell'acqua sono pH 6.8 KH circa 6 poco più, questi valori li ho raggiunti pochi giorni fa prima erano più alti.Il betta in questione era blu con le pinne bianche e nell'ultimo periodo le pinne avevano cambiato colore e erano diventate blu come il corpo
Aiutooo 3 betta morti in poco più di un anno
- GuidoCava
-
Profilo Completo
Buongiorno,ieri purtroppo è morto il mio Betta, è il terzo in poco più di un anno.I primi 2 si sono ammalati e il terzo sembrava che andava tutto bene ma alla fine è morto anche lui.il betta è stato 2 giorni molto calmo e ieri non riusciva a stare dritto stava completamente sotto sopra.Vorrei sapere cosa sbaglio perché mi dispiace molto e probabilmente la colpa è la mia grazie mille 
I valori dell'acqua sono pH 6.8 KH circa 6 poco più, questi valori li ho raggiunti pochi giorni fa prima erano più alti.Il betta in questione era blu con le pinne bianche e nell'ultimo periodo le pinne avevano cambiato colore e erano diventate blu come il corpo
- Tony98
-
Profilo Completo
Ciao
Mi dispiace molto per le tue perdite...
Per poter risolvere il problema, però avremo bisogno di più dati (nitriti, nitrati, fosfati, ecc...) magari anche i valori della tua acqua di rubinetto...
Inoltre se passi per il salottino a presentati sarebbe meglio

Mi dispiace molto per le tue perdite...
Per poter risolvere il problema, però avremo bisogno di più dati (nitriti, nitrati, fosfati, ecc...) magari anche i valori della tua acqua di rubinetto...
Inoltre se passi per il salottino a presentati sarebbe meglio

Posted with AF APP
"Non esistono errori, solo piccoli incidenti felici"
~ Bob Ross
~ Bob Ross
- Steinoff
-
Profilo Completo
Ciao Guido, il Betta riusciva ad immergersi, o restava fisso a galla? Oppure faceva il contrario, non riusciva proprio a stare a galla e per farlo doveva spingere molto con le pinne?
Piu' alti quanto?
Sed quis custodiet ipsos custodes?
- GuidoCava
-
Profilo Completo
Allora il giorno in cui è morto era sul fondo sembrava che non riusciva a galleggiare ,i valori erano pH 7.2 KH poco più 10
- Tony98
-
Profilo Completo
Non è che siano il massimo per un betta...sopratutto la durezza...pH 7.2 KH poco più 10
Aggiunto dopo 13 minuti 10 secondi:
Hai detto che prima erano più alti, ma di quanto?
Posted with AF APP
"Non esistono errori, solo piccoli incidenti felici"
~ Bob Ross
~ Bob Ross
- diligentscout
-
Profilo Completo
mi pare strano no?

se hai cambiato di molto i valori in poco tempo potrebbe essere quella la causa...servono altre info per dire qualcosa in più