Ho 4 betta femmine e volevo sapere se sto sbagliando qualcosa nell alimentazione.
Come cibo ho liofilizzato, granuli (che reidrato entrambi in acqua dell acquario o vitamine per pesci o succo d aglio prima di somministrare), artemia in gel, somministro anche piselli bolliti e sto cercando di far mangiare anche un po' di aglio anche se sono schizzinoso. Il vivo mia mamma ha abolito la cosa e il surgelato non ne trovo in giro e online non mi fido
Volevo sapere inanzitutto vanno bene come alimenti?
Di solito do da mangiare due volte al giorno mattina e sera ma non mantengo gli stessi orari, va bene? Le porzioni sono un granulo a testa a pasto oppure un pezzo di liofilizzato oppure 1/4 di piselli, vanno bene o è troppo? È possibile che nel giorno di digiuno settimanale loro si mangino le lumache che ho in acquario? È possibile che una di loro abbia bisogno di una porzione minore delle altre? Perché una di loro si gonfia molto di più rispetto alle altre
I pesci c'è li ho da dicembre e mi pongo queste domande ora perché ho avuto un picco di costipazione che sto curando.
Scusate tutte queste domande e se ho sbagliato sezione ma sono nuova non ho ancora capito bene dove postare