Ho già un topic nella sezione "Il mio primo acquario" in cui mi hanno aiutato nella creazione e iniziale gestione del mio primo acquario per l'appunto (tutte le info sono aggiornate sul mio profilo).
Adesso ero in procinto di acquistare del cibo con cui variare l'alimentazione del mio Betta e renderla completa e bilanciata e mi hanno mandato da voi per consigliarmi al meglio.
Pensavo di prendere un granulato di qualità, del liofilizzato, del congelato e del mangime arricchito di aglio (lui non lo gradisce al naturale

- Per il granulato pensavo a Hikari o Ocean Nutrition. Siete d'accordo o avete altre idee?
- Per il liofilizzato, cosa consigliate? Sia marche che tipologia.
- Per il congelato invece, che tipologia consigliate? Avete idea di qualche sito da cui acquistare? Perchè dalle mie parti non si trova e il sito internet che ho trovato, obbliga ad acquisti minimi di 1kg.
- Per il mangime con aglio? Marche consigliate?
Inoltre vi sarei grato se poteste darmi un'idea della "dieta tipo" da seguire e con quale frequenza ruotare questi cibi nell'arco della settimana

Ringrazio anticipatamente chiunque usi parte del suo tempo per aiutarmi ^:)^ ^:)^