Ciao a tutti!!!
Sto iniziando questa nuova avventura, in settimana mi arriverà una coppia di betta channoides
Al momento staranno in un aqpet 45 misure 45x30x30
Fondo sabbia nera, moltissime radice, e come piante ho messo:
Limnophila, hydrocotyle tripartita, criptocorine, microsorum, Nynphoides hydrophylla Taiwan, Hygrophila polysperma, anubias e bucephalandra,
Sui valori mi sono informata e ho messo tutta acqua osmotica i miei valorini sino
pH 6
GH 2
KH 0
NO3- <10
N02 0
Chi li ha avuto mi conferma che vanno bene?
Poi ho un dubbio sulle plafoniere, io avevo montato su un altro acquario la pico lumina 11 rgb ma mi sembrava che le piante faticassero a crescere, ora l'ho cambiata con la tetronic di tetra, secondo voi quale è meglio?
Grazie a tutti per i consigli
Betta Channoides Nuovo progetto
- Carlotta96
-
Profilo Completo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Monica
-
Profilo Completo
Carlotta96, ciao 

Per la plafoniera purtroppo non so aiutarti
I valori secondo me vanno benissimo e l'acquario è davvero molto bello...sicuramente adatto per quanto riguarda barriere visive e nascondigli, avrei fatto un allestimento con meno luce e acqua più ambrata
Posted with AF APP
"And nothing else matters..." 
- Carlotta96
-
Profilo Completo
ciao! Grazie per la risposta, la foto era appena fatto l'allestimento e le pignette non avevano ancora rilasciato, al momento è molto più ambrata!!!
Monica ha scritto: ↑10/08/2024, 12:22Carlotta96, ciao
I valori secondo me vanno benissimo e l'acquario è davvero molto bello...sicuramente adatto per quanto riguarda barriere visive e nascondigli, avrei fatto un allestimento con meno luce e acqua più ambrata
ciao! Grazie per la risposta, la foto era appena fatto l'allestimento e le pignette non avevano ancora rilasciato, al momento è molto più ambrata!!!
- Monica
-
Profilo Completo
Allora ti direi che va benissimo 
Posted with AF APP
"And nothing else matters..."