Betta che si crede un pesce volante?

Betta splendens, Colisa, Trichogaster, ecc...

Moderatori: Gioele, Starman

Eagle
Ex-moderatore

Messaggio di Eagle » 15/05/2017, 1:50

I Betta sono pesci tanto belli quanto strani e interessanti, ognuno è diverso in qualcosa...

Se la vasca offre rifugi, barriere visive ed è molto piantumata, puoi forse tentare la convivenza ma non è detto che vada bene.
Da quello che ho letto il tuo maschio pare piuttosto nervoso, ci andrei piano a inserire una femmina.
Hai una foto dell'acquario?
Se gettassi su di un piatto della bilancia tutto ciò che ho imparato a comprendere in quelle ore di meditazione di fronte all’acquario, e sull’altro tutto ciò che ho ricavato dai libri, come rimarrebbe leggero il secondo! (Konrad Lorenz)

Davide T
star3

Messaggio di Davide T » 15/05/2017, 13:02

Eagle ha scritto: I Betta sono pesci tanto belli quanto strani e interessanti, ognuno è diverso in qualcosa...

Se la vasca offre rifugi, barriere visive ed è molto piantumata, puoi forse tentare la convivenza ma non è detto che vada bene.
Da quello che ho letto il tuo maschio pare piuttosto nervoso, ci andrei piano a inserire una femmina.
Hai una foto dell'acquario?
20170515130133-266284316.jpg
Eccola, si penso anche io che sia un tipetto aggressivi
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
:-h

Davide T
star3

Messaggio di Davide T » 15/05/2017, 13:05

Questa foto è di un mesetto fa, adesso le piante sono già cresciute un po', ho aggiunto la catappa per le sostanze nutritive
:-h

Bloccato