Betta comportamento strano
- Jessica123
-
Profilo Completo
Ciao a tutti sono nuova di qui ho un acquario con Betta da 2 anni e mezzo sempre andato tutto bene ora però il mio pesce è strano .. fa nido di bolle ma ha la coda sfilacciata … mangia volentieri ma poi dopo aver mangiato si immobilizza sul fondo per un po’ prima di risalire… non capisco come mai questo comportamento.. stasera riprendo i valori e ve li metto… due giorni fa comunque ho ripreso i nitriti che sono a 0 ed il pH a 7
Aggiunto dopo 4 minuti :
Queste sono le foto
Aggiunto dopo 4 minuti 5 secondi:
L’acquario è provvisto di riscaldatore a 26 gradi e filtro però è molto piccolo per muovere il meno possibile l’acqua infatti è praticamente ferma … utilizzo acqua di rubinetto tagliata con demineralizzata durante i rabbocchi settimanali.
All’interno dell’acquario sono presenti anche due lumache (non inserite da poco perché sono dentro da che c’è il pesce) e loro sono normali non ho osservato comportamenti strani
Aggiunto dopo 1 minuto 6 secondi:
Per cercare di bloccare il problema coda ho fatto un bagno di sale in sale non iodato per 20 min nella dose di 10gr in un litro d’acqua
Aggiunto dopo 4 minuti :
Queste sono le foto
Aggiunto dopo 4 minuti 5 secondi:
L’acquario è provvisto di riscaldatore a 26 gradi e filtro però è molto piccolo per muovere il meno possibile l’acqua infatti è praticamente ferma … utilizzo acqua di rubinetto tagliata con demineralizzata durante i rabbocchi settimanali.
All’interno dell’acquario sono presenti anche due lumache (non inserite da poco perché sono dentro da che c’è il pesce) e loro sono normali non ho osservato comportamenti strani
Aggiunto dopo 1 minuto 6 secondi:
Per cercare di bloccare il problema coda ho fatto un bagno di sale in sale non iodato per 20 min nella dose di 10gr in un litro d’acqua
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Starman
-
Profilo Completo
- LouisCypher
-
Profilo Completo
2 anni e mezzo... senescenza?