Betta e Hyphessobrycon amandae in 20 l
- Sdevs
-
Profilo Completo
Ciao a tutti, ho un piccolo acquario senza filtro avviato da diverso tempo. Da pochi giorni ho acquistato un piccolo Betta e nello stesso negozio ho visto dei piccoli Hyphessobrycon amandae. Se ne mettessi 7-10 insieme al Betta la vasca sarebbe troppo affollata? Rischio di stressare troppo i pesci a causa dello spazio ridotto? Meglio lasciare il betta da solo?
- Dandano
-
Profilo Completo
Dimensioni? Anche se dal litraggio ho paura che sia un po' troppo corta
In più non me ne volere ma con tutte le Rasbora e Boraras che ci sono in Asia mi sei andato a cercare le amandae in America?

In più non me ne volere ma con tutte le Rasbora e Boraras che ci sono in Asia mi sei andato a cercare le amandae in America?

Posted with AF APP
"Think globally, act locally"
27/09/2017
#TeamTroll
"Heaters gonna heat" cit.
27/09/2017
#TeamTroll
- Sdevs
-
Profilo Completo
La vasca ha un lato lungo, le dimensioni sono 45 x 20 (profondità)x 26 (altezza). Ho visto che avevano solo gli amandae ma posso chiedere delle boraras e rasbora 

- Dandano
-
Profilo Completo
Con il lato lungo saresti proprio al limite secondo me; ma la profondità è proprio poca
Io farei o solo Betta o solo Boraras per evitare possibili disagi tra le due specie

Io farei o solo Betta o solo Boraras per evitare possibili disagi tra le due specie

Posted with AF APP
"Think globally, act locally"
27/09/2017
#TeamTroll
27/09/2017
#TeamTroll
- Sdevs
-
Profilo Completo