Enrico1234 ha scritto: ↑05/04/2022, 18:36
Ciao @
Robymicol, io ho in avviamento da un mese un bettario 30 litri senza filtro dove inserirò un gruppo di Boraras Brigittae e il mio Betta Crowntail Cambodian maschio
Bella vasca
Ecco la mia
Ciao
complimenti! ed io che ho paura che non ci sia spazio di nuotata, vedo che anche il tuo è pieno di piante
Aggiunto dopo 3 minuti 51 secondi:
Gioele ha scritto: ↑06/04/2022, 9:18
microdevario
sabbia fine, si per quello nessun problema, kubotai microdevario

per l'alimentazione sarò caparbia, considera che all'interno del mio acquario c'è anche una microfauna composta da tubifex e blod worm vivi, così tutti possono cacciare! Ho anche moltissime lumachine spontanee, il pangio ringrazierà
Infine ho comprato 5 kg (lo so, avrò cibo per 2 vite) di surgelato, quindi varierò il cibo per tutti
Aggiunto dopo 4 minuti 25 secondi:
Tiziano92 ha scritto: ↑05/04/2022, 19:35
Robymicol ha scritto: ↑05/04/2022, 16:21
successivamente 10 kubotai
e per ultimo 1 betta maschio?
Io ho questa accoppiata. Convivenza super pacifica.
L'unica cosa il cibo. Al Betta devo dar da mangiare con le pinzette sennò i kubotai gli fottono tutto e diventano ciccioni.
perfetto, mi segnerò questa cosa!!!
secondo te devono mangiare 2 volte al giorno? perchè il problema è che le luci si attivano dalle 14:00 in poi ed io sono in ufficio... potrei dare da mangiare ai pangio a luce spenta alle 7 del mattino (dal lunedi al venerdi) e nel week end che posso dormire di più, glielo dò più tardi....
Aggiunto dopo 4 minuti 52 secondi:
chelsea21 ha scritto: ↑05/04/2022, 19:21
Secondo me va benissimo
Anzi forse potresti provare anche con un gruppo di femmine…
Aggiunto dopo 53 secondi:
L’acquario è ben piantumato quindi le sottomesse avrebbero ampi nascondigli, secondo me puoi provare
femmine quante?
si, l'acquario è una foresta... volevo snellire la vallisneria gigantea, non so, ho paura che i pesci non abbiamo abbastanza spazio di manova... in mezzo all'acquario c'è un tronco di quasi 80 cm di lunghezza, hai presente l'albero nel labirinto del fauno? ecco :P