Betta femmina con pinne rovinate

Betta splendens, Colisa, Trichogaster, ecc...

Moderatori: Gioele, Starman

Rispondi
banco349
star3

Messaggio di banco349 » 11/04/2025, 14:17

Buon giorno oggi sono andato in un negozio vicino casa per comprare il cibo per il Betta, ma ho visto alcuni Betta per l’esattezza 5 due femmine e 3 maschi un maschio credo che era rosso vetail (morente fermo in superficie non faceva un movimento ) e i due crow tail (credo che si dica così) erano messi meglio uno dei due era bello piazzato (sara arrivato da poco) l’altro era magrolino. Le femmine invece erano insieme una era Betta alien e l’altra (che ho acquistato credo halfmoon) erano tutti e tre in contenitori piccolissimi davvero mi hanno fato tenerezza, quindi ho deciso di comprare la bettina femmina. Vi allego le foto ditemi come la posso aiutare. Lo inserite nella vasca dove ho già una Betta femmina ho paura che litigano. E ben piantumato ma piccola come vasca. Dovrò allestirne un’altra solo per lei? 

Aggiunto dopo 12 minuti 6 secondi:
Eccola

Aggiunto dopo 3 minuti 32 secondi:
Lo dovuta spostare perché sono durate troppo poco le conoscenze con la proprietaria della vasca, lo inserita per adesso nella vasca dove sta il maschio ma nel contenitore dove metto la femmina per farli accoppiare, cosa mi consigliate? Ho una vasca da 5 litri la dedico a lei? 
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Duca77
Moderatore Globale

Messaggio di Duca77 » 11/04/2025, 23:07

Con i betta bisogna sempre avere una vasca in più, io prenderei un 20 lt per la femmina.

Posted with AF APP
Questi utenti hanno ringraziato Duca77 per il messaggio:
banco349 (12/04/2025, 12:15)
Cosa fatta capo Horn

Rispondi