Betta mangia alghe
- pantera
-
Profilo Completo
Betta mangia alghe
Permettono che il mio betta mangia solo cibo congelato chironomus,dafnie,artemia e lascia il secco che sia liofilizzato o scaglie,per costringerlo a mangiare il secco ho sospeso il congelato per qualche giorno somministrando solo secco ma non c'è verso non lo tocca incredibilmente però lo trovo a mangiare alghe filamentose,già in passato mi è capitato di vedere pesci onnivori brulicare le alghette sugli arredi ma credevo che il betta fosse un pesce carnivoro
- cuttlebone
-
Profilo Completo
Re: Betta mangia alghe
Il mio si avvicina alla radice con le alghe ma non riesco a capire se effettivamente le mangi o ci strusci solo il muso...[emoji15]
E dire che potrebbe anche essere, visto che di cibo ne somministro pochissimo...
E dire che potrebbe anche essere, visto che di cibo ne somministro pochissimo...
"Fotti il sistema. Studia!"
- Eagle
-
Profilo Completo
Re: Betta mangia alghe
Può anche essere normale. Certo non sono delle Planorbarius...
Come sappiamo mangiano molto volentieri zucchine e piselli sbollentati, che fanno solo bene ai betta per la sua facilità ad avere problemi di costipazione...

Come sappiamo mangiano molto volentieri zucchine e piselli sbollentati, che fanno solo bene ai betta per la sua facilità ad avere problemi di costipazione...
- Questi utenti hanno ringraziato Eagle per il messaggio (totale 2):
- cuttlebone (09/10/2015, 7:05) • vincyred (30/12/2015, 10:54)
Se gettassi su di un piatto della bilancia tutto ciò che ho imparato a comprendere in quelle ore di meditazione di fronte all’acquario, e sull’altro tutto ciò che ho ricavato dai libri, come rimarrebbe leggero il secondo! (Konrad Lorenz)