è un alternativa valida a cercare solo gli articoli su internet?

Non so quanto sia autorità il dottor Bremmah autore del libro

Però ci sto facendo un pensierino

Personalmente non l'ho letto.Matte92or ha scritto:La bibbia dei betta. Qualcuno lo conosce già o lo ha letto?
I libri sui pesci non sono altro che articoli molto... articolati. E stampati. Avrai quindi, per quanto riguarda l'allevamento, un guida scritta in base alla visione dell'autore. Di un autore soltanto credo. E' quindi opinabile.Matte92or ha scritto:è un alternativa valida a cercare solo gli articoli su internet?
Alcuni presunti "esperti" scrivono addirittura collane di libri sugli animali. Taluni sono così incompetenti da far vergogna :ymblushing: . Altri sono bravi magari. Ahimè, ne ho comprati decine di libri su animali, uno più inutile dell'altroMatte92or ha scritto:Non so quanto sia autorità il dottor Bremmah autore del libro
E' vero, se puoi prendilo. Diciamo che di articoli e spiegazioni online ne trovi centinaia gratis, li dovrai pagarsi qualche euroMatte92or ha scritto:però sembrava qualcosa di carino da avere in libreria
Un libro è sempre qualcosa di diverso. Puoi rapportarti con un'opinione spiegata appieno e decidere se assecondarla o meno, capire dove sbaglia o come ha ragionato la sua mente. Si può anche capire come si siano evolute le conoscenze dell'autore in materia, dove è diffidente e cosa cerca di dimostrare.MatteoR ha scritto:E' vero, se puoi prendilo. Diciamo che di articoli e spiegazioni online ne trovi centinaia gratis, li dovrai pagarsi qualche euroMatte92or ha scritto:però sembrava qualcosa di carino da avere in libreria
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti