Classificazione Betta
- Ghigione
-
Profilo Completo
Classificazione Betta
Ciao il nonno ha regalato un Betta a mia figlia, è il primo che ho, ritengo un Veil Tail Bi-Coloured, vorrei essere sicuro della classificazione grazie dell'aiuto....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- fabrizio.monaco
-
Profilo Completo
Re: Classificazione Betta
bello e soprattutto sembra sanissimo
bravo il nonno 

- Questi utenti hanno ringraziato fabrizio.monaco per il messaggio:
- Ghigione (20/09/2016, 18:36)
- Ghigione
-
Profilo Completo
In effetti è uno spettacolo in vascafabrizio.monaco ha scritto:bello e soprattutto sembra sanissimobravo il nonno

- MatteoR
-
Profilo Completo
Bello sì!Ghigione ha scritto:è il primo che ho
La forma pare VT = veiltail, e anche con la colorazione sono d'accordo. Per sicurezza taggo @EagleGhigione ha scritto:vorrei essere sicuro della classificazione grazie dell'aiuto....

“Se gettassi su di un piatto della bilancia tutto ciò che ho imparato a comprendere in quelle ore di meditazione di fronte all'acquario, e sull'altro tutto ciò che ho ricavato dai libri, come rimarrebbe leggero il secondo!”
Konrad Lorenz
Konrad Lorenz
- scheccia
-
Profilo Completo
- Eagle
-
Profilo Completo
È molto bello questo VT e sembra pure in forma.
Come colorazione potrebbe sembrare bicolor ma lo classificherei più come multicolor...

Come colorazione potrebbe sembrare bicolor ma lo classificherei più come multicolor...
- Ghigione
-
Profilo Completo
In effetti ha un po di sfumatureEagle ha scritto:È molto bello questo VT e sembra pure in forma.![]()
Grazie e notte
- Michele09
-
Profilo Completo
È un VT multicolor n___n molto bello!
Parlare di "Pesci" trovo non abbia senso, è un po' come parlare di cani, senza considerare che esistono diverse specie, Barboncini, volpini, pastori tedeschi... direste che hanno tutte le stesse esigenze?