Ciao a tutti
A breve spero di poter inserire il mio prima Betta maschio in 45 litri ben piantumato,mi chiedevo per non lasciarlo solo con chi lo posso mettere?!
Ho letto un po' di forum e sembra possa convivere meglio con delle rasbore , dei barbus titteya o trigonostigma heteromorpha,voi che specie mi.consigliate e in che quantità?!grazie
Coinquilini Betta maschietto
- Dobermax
-
Profilo Completo
Ciao e buona sera,
Io non sono ne un esperto ne il più indicato a rispondere, ma di solito mi dicono che i conviventi più indicati per quei meravigliosi combattenti dei Betta sono pesci da fondo non appariscenti, e tutti i pesci che non abbiano code vistose e siano grandi abbastanza a non farsi mangiare e introversi abbastanza per non andare a mettersi in competizione.... Caratteristiche che normalmente lasciano poche scelte cercando pesci che vivono nello stesso biotopo, quindi pH bassi acque molto morbide e acque ambrate se non scure!
Buona serata!!
Io non sono ne un esperto ne il più indicato a rispondere, ma di solito mi dicono che i conviventi più indicati per quei meravigliosi combattenti dei Betta sono pesci da fondo non appariscenti, e tutti i pesci che non abbiano code vistose e siano grandi abbastanza a non farsi mangiare e introversi abbastanza per non andare a mettersi in competizione.... Caratteristiche che normalmente lasciano poche scelte cercando pesci che vivono nello stesso biotopo, quindi pH bassi acque molto morbide e acque ambrate se non scure!
Buona serata!!
Posted with AF APP

!!Abbiate mooooooooooolta Pazienza e sarete ringraziati!!
- danygiaco
-
Profilo Completo
Io ti consiglio una decina di trigonostigma heteromorpha e volendo un gruppetto (6 potrebbero andare) di Caridina multidentata se ti piacciono 

Posted with AF APP
Acquario 68L: pH: 7.0, GH: 5dH°, KH: 4dH°, NO2-: 0mg/l, NO3-: 15mg/l, PO43-: - , Conducibilitá: 317µS/cm
Acquario 13L: pH: 7.25, GH: 6dH°, KH: 5dH°, NO2-: 0mg/l, NO3-: 0mg/l, PO43-: - , Conducibilitá: 85µS/cm