buongiorno,
Vorrei sapere se il guppy, il combattente e il cappuccetto rosso hanno le stesse condizioni di vita oppure no.
Grazie mille
come li coniugo?
- Gioele
-
Profilo Completo
come li coniugo?
Lui mi sfugge, che è?
Comunque dove sta bene un betta non mettere un guppy, dove tieni i guppy un betta lo ammazzi, assolutamente agli antipodi
Posted with AF APP
Presidente onorario del sacro ordine dei samla
#teamnofilter
#blackwater

#moderatorepercaso
Meglio chiedere il perdono che il permesso
#teamnofilter
#blackwater
#moderatorepercaso

- Lolloprude
-
Profilo Completo
come li coniugo?
il cappuccetto rosso è questo oranda
Aggiunto dopo 4 minuti 8 secondi:
in più volevo sapere in una vasca da 100 litri, quanti betta posso mettere?
e poi, mi sapreste consigliare un buon rivenditore nella provincia di taranto / lecce?
Aggiunto dopo 4 minuti 8 secondi:
in più volevo sapere in una vasca da 100 litri, quanti betta posso mettere?
e poi, mi sapreste consigliare un buon rivenditore nella provincia di taranto / lecce?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Gioele
-
Profilo Completo
come li coniugo?
Oddio...
Grosso problema...
Questo oranda da solo ha bisogno di 100L e avrebbe bisogno della compagnia di un paio di altri carassi, quindi dovresti tenerne 3/4 in 200 o più litri, se ne fregano dei valori
I guppy potresti provare a farli convivere con gli oranda, i miei rossi li mangiano, alcuni non lo fanno, il problema è che ai guppy servono molte piante e barriere visive, agli oranda serve spazio di nuoto e mangiano le piante.
Infine i betta, hanno bisogno di acqua ferma e acida, dove gli altri due stanno male...vanno con specie diversissime
Risposta breve...
Uno.
O meglio, se ti va bene, un maschio con anche 5/6 femmine senza problemi, di fatto non è difficile che ti capiti uno o più esemplari psicopatici che cercano di uccidere gli altri, pure tra le femmine.
Fossi in te, darei via l'oranda e farei una piccola vasca per il betta, da tenere solo, 20L bastano, e nel 100L metterei i guppy.
Oppure, prendi una vasca da più di 200L e provi a far convivere 3 oranda con i guppy
Posted with AF APP
#teamnofilter
#blackwater

#moderatorepercaso
#teamnofilter
#blackwater
#moderatorepercaso

- Lolloprude
-
Profilo Completo
come li coniugo?
grazie del consiglio, io al momento non ho l'oranda, l'acquario l'ho predisposto oggi e per i prossimi 20 giorni devo far maturare l'acqua
- Gioele
-
Profilo Completo
come li coniugo?
Bene, non prenderlo che risolvi in partenzaLolloprude ha scritto: ↑26/01/2021, 19:53grazie del consiglio, io al momento non ho l'oranda, l'acquario l'ho predisposto oggi e per i prossimi 20 giorni devo far maturare l'acqua

Poi, due vasche, piccola per betta grande per guppy, due allestimenti diversi per cui saresti seguito meglio in due topic separati

Posted with AF APP
#teamnofilter
#blackwater

#moderatorepercaso
#teamnofilter
#blackwater
#moderatorepercaso