Compagnia per Scuby informazioni

Betta splendens, Colisa, Trichogaster, ecc...

Moderatori: Gioele, Starman

Bloccato
andrefabi
star3

Compagnia per Scuby informazioni

Messaggio di andrefabi » 24/02/2016, 19:49

Come anticipato in allestimento il mio Scuby è in procinto di cambiare casa in un 75 litri lordi posso aggiungere 2 compagne piantumando bene il tutto o è poco come litraggono? Cayman 60 professional è il modello di acquario io useró un filtro esterno per recuperare più posto possibile... Poi metteró qualche rasbora e un gruppetto di corridoras... Troppo pieno di esemplari ? Quanti esemplari secondo voi possono stare in 60 l?

cicerchia80
Amministratore

Re: Compagnia per Scuby informazioni

Messaggio di cicerchia80 » 26/02/2016, 21:48

andrefabi ha scritto:Come anticipato in allestimento il mio Scuby è in procinto di cambiare casa in un 75 litri lordi posso aggiungere 2 compagne piantumando bene il tutto o è poco come litraggono? Cayman 60 professional è il modello di acquario io useró un filtro esterno per recuperare più posto possibile... Poi metteró qualche rasbora e un gruppetto di corridoras... Troppo pieno di esemplari ? Quanti esemplari secondo voi possono stare in 60 l?
e se al posto dei corydoras metti dei Panjo :-?

Per me il trio con qualche rasbora è fattibile,se passa Eagle e conferma.....
Stand by

andrefabi
star3

Re: Compagnia per Scuby informazioni

Messaggio di andrefabi » 26/02/2016, 23:16

cicerchia80 ha scritto:
andrefabi ha scritto:Come anticipato in allestimento il mio Scuby è in procinto di cambiare casa in un 75 litri lordi posso aggiungere 2 compagne piantumando bene il tutto o è poco come litraggono? Cayman 60 professional è il modello di acquario io useró un filtro esterno per recuperare più posto possibile... Poi metteró qualche rasbora e un gruppetto di corridoras... Troppo pieno di esemplari ? Quanti esemplari secondo voi possono stare in 60 l?
e se al posto dei corydoras metti dei Panjo :-?

Per me il trio con qualche rasbora è fattibile,se passa Eagle e conferma.....
Si sì ha confermato un un altro topic che ho rifatto aggiungendo altre domande corridoras ne ho già 2 e non so dove metterli se cambio specie purtroppo è uno sbaglio dell' inesperienza e consigli del negoziante al primo acquisto infatti per il secondo mi sto informando primA di fare acquisti senza senso...

Bloccato