Dopo quanti giorni di "conoscenza " libero la femmina Betta
- fabrizio.monaco
-
Profilo Completo
- fabrizio.monaco
-
Profilo Completo
Re: Dopo quanti giorni di "conoscenza " libero la femmina Be
mannaggia mi sa che riprodurrò dopo il 20 agosto che sono in vacanza 

- pantera
-
Profilo Completo
Parliamo di 57 litri (spero netti) ma se interessa la riproduzione allora presumo sei provvisto di altre vasche per separare la coppia e gli avannotti,solo in questo caso prenderei una femmina
- fabrizio.monaco
-
Profilo Completo
ho vasche vaschette e vaschine, la riproduzione la faccio in un 10lt con 20 cm acqua e poi passo la femmina nel 30lt e poi il maschio, ma dato che mancherò dal 13 al 17 non vorrei nascessero e non ci fosse nessuno a dargli cibo 

- pantera
-
Profilo Completo
Stiamo al livello di vasche da negozio,li però ci stanno il tempo necessario alla vendita,30l Sono il litraggio minimo per un solo betta tu invece vuoi farci vivere la coppia,per i nascituri poi spero che sei intenzionato a cederli perché vivere nelle vaschine è una tortura...fabrizio.monaco ha scritto:ho vasche vaschette e vaschine, la riproduzione la faccio in un 10lt con 20 cm acqua e poi passo la femmina nel 30lt e poi il maschio, ma dato che mancherò dal 13 al 17 non vorrei nascessero e non ci fosse nessuno a dargli cibo
- fabrizio.monaco
-
Profilo Completo
si certo mica posso tenerli sennò mi buttano fuori casa se inizio con acquarietti x tutta la casa

- fabrizio.monaco
-
Profilo Completo
Ma per i bettini invece di coltivare schifezze usassi : DAJANA MICRO BABY o qualcosa di simile???