Purtroppo l'ho preso dal negoziante e non in forma smagliante ma conto di sistemarlo al più presto.
Qualche dritta su come aiutarlo a rimettersi in forma?!?

Ha raggione cuttle, per farlo riprendere dovresti avere acqua acida, se hai catappa, foglie di quercia etc, meglio.cuttlebone ha scritto:Posta qualche valore dell'acqua
Ma allora non ci potrebbero stare (oltre che per altri motivi) le Neocaridina...scheccia ha scritto:Ha raggione cuttle, per farlo riprendere dovresti avere acqua acida, se hai catappa, foglie di quercia etc, meglio.cuttlebone ha scritto:Posta qualche valore dell'acqua
In realtà dipende dallo sviluppo della vasca. Quanto è alta. Siccome sarà troppo alta, allora bisognerebbe studiare un layout che permetta al pesce di riposarsi. In tutti quei litri sarà difficile.cicerchia80 ha scritto:Panoramica della vasca![]()
Mettere un betta in 400 litri è come mettere un discus in 20 litri
FedericoF ha scritto:In realtà dipende dallo sviluppo della vasca. Quanto è alta. Siccome sarà troppo alta, allora bisognerebbe studiare un layout che permetta al pesce di riposarsi. In tutti quei litri sarà difficile.
quelle piacciono a tuttiFedericoF ha scritto:Inoltre ci sono le caridina... Al Betta piacciono molto...
Io sul 300 litri ho un movimento quasi zero. Mentre nella vasca del Betta accendo la pompetta solo per fertilizzare, altrimenti è sempre spenta.cicerchia80 ha scritto:La vera differenza la fà per me la differenza di movimento dell'acqua
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti