Questo week end sono stato via due giorni e all'accensione delle luci questa mattina ho trovato queste bollicine che non ho ancora ben capito se siano dei rimasugli di pearling del giorno prima o se sia un principio di nido. Grazie mille
E' un nido?
- Alberto Viberti

-
Profilo Completo
E' un nido?
Ciao ragazzi scusate la domanda banale ma vorrei sapere se quello in foto è un nido di bolle.
Questo week end sono stato via due giorni e all'accensione delle luci questa mattina ho trovato queste bollicine che non ho ancora ben capito se siano dei rimasugli di pearling del giorno prima o se sia un principio di nido. Grazie mille

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Mao67

-
Profilo Completo
- Eagle
-
Profilo Completo
Re: E' un nido?
È un gran bel nido...

Se gettassi su di un piatto della bilancia tutto ciò che ho imparato a comprendere in quelle ore di meditazione di fronte all’acquario, e sull’altro tutto ciò che ho ricavato dai libri, come rimarrebbe leggero il secondo! (Konrad Lorenz)
- Alberto Viberti

-
Profilo Completo
Ma allora non mi è chiara una cosa, in vasca ha anche una compagna da circa una settimana e se fa il nido è sintomo di accoppiamento o lo fanno solo per dire "questa è casa mia"?
- ocram
-
Profilo Completo
Credo che lui dica: "io c'ho voglia!"

Scritto dal mio Lumia 535, Marco.
Scritto dal mio Lumia 535, Marco.
Dove giace il frutto soffocante che giunse dalla mano del peccatore io partorirò i semi dei morti per dividerli con i vermi che si raccolgono nelle tenebre e circondano il mondo col potere delle loro vite...
Area X[/i]
- Alberto Viberti

-
Profilo Completo
No perche le cose son due o la bettina che li ho scelto è una di facili costumi o lui è un Brad Pitt dei betta