Ecco Alan, HM koi

Betta splendens, Colisa, Trichogaster, ecc...

Moderatori: Gioele, Starman

Bloccato
raffaella150
star3

Ecco Alan, HM koi

Messaggio di raffaella150 » 24/09/2015, 19:16

Alan e Steve , x chi non lo sapesse, fatevi un giro su YouTube. ... :))

Caruccio eh? Se ne sta nel cubetto ma se quella peste di Steve non si calma e non la smette di terrorizzarmi le femmine, faccio un inversione di maschi e me ne frego di che cosa esce fuori......

Immagine
ImmagineImmagineImmagine
quando avrö trovato Cleopatra, la Strangolatrice Africana, la mia growlist sarà COMPLETA :D

il mio sito sulle carnivore, http://www.fleischfressendepflanzen.ch/

Eagle
Ex-moderatore

Re: Ecco Alan, HM koi

Messaggio di Eagle » 25/09/2015, 0:38

Bello!

Tra l'altro gli HM Koi non si trovano tanto facilmente...
Se gettassi su di un piatto della bilancia tutto ciò che ho imparato a comprendere in quelle ore di meditazione di fronte all’acquario, e sull’altro tutto ciò che ho ricavato dai libri, come rimarrebbe leggero il secondo! (Konrad Lorenz)

raffaella150
star3

Re: Ecco Alan, HM koi

Messaggio di raffaella150 » 25/09/2015, 10:11

eh....io avevo puntato un blu x lucy, piu calmo di carattere, ma quando ho visto Alan, che tra l'altro almeno sembrava interessato alla mia presenza, non come il blu, beh, la tentazione è stata alta.....
la povera Lucy a quanto pare non è piu la dominante ed è terrorizzata da morire la dentro, ai punti che l'ho trovata nascosta SOPRA LA NUVOLA DI FILAMENTOSE!!!!!!!!! quindi prima o poi sposto Lucy con Alan, e chissene che incrocio salta fuori.......basta salvarla da quel mostro pinnuto........a proposito Steve ha fatto 3 nidi in 24h, ora si arrota Brenda nell'angolo opposto al nido solito, poi scalerà nel secondo e cosi via, non ho un pesce ho un'assatanato.
quando avrö trovato Cleopatra, la Strangolatrice Africana, la mia growlist sarà COMPLETA :D

il mio sito sulle carnivore, http://www.fleischfressendepflanzen.ch/

Bloccato