Foto dei vostri Anabantidi
- marioceppi

-
Profilo Completo
Sono riuscito a controllare, finalmente si è lasciata fotografare nella posizione giusta, è femmina
- Gioele
-
Profilo Completo
Lo dici perché hai visto l'ovodepositore?marioceppi ha scritto: ↑15/07/2021, 16:38Sono riuscito a controllare, finalmente si è lasciata fotografare nella posizione giusta, è femmina
Comunque, da inclinazione della pinna anale, colore del muso, presenza delle stress bar e forma della bocca, non so perché ti abbiano fatto venire il dubbio che fosse un maschio, certo, l'unica certezza è l'ovodepositore, ma tutti gli indizi gridano femmina
Posted with AF APP
- Questi utenti hanno ringraziato Gioele per il messaggio:
- marioceppi (15/07/2021, 19:24)
Presidente onorario del sacro ordine dei samla
#teamnofilter
#blackwater

#moderatorepercaso
Meglio chiedere il perdono che il permesso
#teamnofilter
#blackwater
#moderatorepercaso
- marioceppi

-
Profilo Completo
Il dubbio viene dai soliti discorsi da FBGioele ha scritto: ↑15/07/2021, 18:30Lo dici perché hai visto l'ovodepositore?marioceppi ha scritto: ↑15/07/2021, 16:38Sono riuscito a controllare, finalmente si è lasciata fotografare nella posizione giusta, è femmina
Comunque, da inclinazione della pinna anale, colore del muso, presenza delle stress bar e forma della bocca, non so perché ti abbiano fatto venire il dubbio che fosse un maschio, certo, l'unica certezza è l'ovodepositore, ma tutti gli indizi gridano femmina![]()
- RedLotus06

-
Profilo Completo
Bella io ne ho una simile con i colori invertiti la tua e blu e bordi delle pinne Rossi la mia rossa e pinne blu, con la luce solare è splendida, è cangiante dovrei averi una foto ade la cerco
Aggiunto dopo 4 minuti 47 secondi:
Eccola
Aggiunto dopo 1 minuto 7 secondi:
Non so perché, se è alla luce solare ha il corpo azzurro, su quella artificiale ha il corpo rosso, secondo voi perché ?
Aggiunto dopo 2 minuti 34 secondi:
.
Questa è l’altra, prima era tutta azzurra, adesso gli è venuta la testa nera e gli sono spuntate delle squame nere ogni tanto
Aggiunto dopo 4 minuti 47 secondi:
Eccola
Aggiunto dopo 1 minuto 7 secondi:
Non so perché, se è alla luce solare ha il corpo azzurro, su quella artificiale ha il corpo rosso, secondo voi perché ?
Aggiunto dopo 2 minuti 34 secondi:
.
Questa è l’altra, prima era tutta azzurra, adesso gli è venuta la testa nera e gli sono spuntate delle squame nere ogni tanto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Yare Yare Daze
- marioceppi

-
Profilo Completo
Bella! Anche la mia cambia colore a seconda della luce fa parte della loro bellezza.
Per la blu credo sia normale anche il mio Merlino è blu e dopo poco ha acquisito al testa e parti del corpo nere, lo stesso Morgana da blu è diventata nerazzurra
Per la blu credo sia normale anche il mio Merlino è blu e dopo poco ha acquisito al testa e parti del corpo nere, lo stesso Morgana da blu è diventata nerazzurra
- Matty03
-
Profilo Completo
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Prevenire é meglio che curare 
#teamPochiCambi
#teamPochiCambi
-
mmarco

-
Profilo Completo
- RedLotus06

-
Profilo Completo
Mai avuti ma sono belli che ci devo fare
Versione dialetto locale di castelfidardo An
Mai avuti ma so belli cu ce deo fa
Yare Yare Daze
- Gioele
-
Profilo Completo
Posted with AF APP
Presidente onorario del sacro ordine dei samla
#teamnofilter
#blackwater

#moderatorepercaso
#teamnofilter
#blackwater
#moderatorepercaso
- Alfred92

-
Profilo Completo
Coppia presa da poco non sono certo della varietà voi che dite ?